• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club Le Vostre Focus Qui

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ciao,vorrei cambiare la mia cube ltd per una focus elite o lite 2107 che sconti si riescono ad ottenere con questo marchio?

Non sapevo fosse una cosa oggettiva e decisa dall'alto. Prova a girare tutti i rivenditori Focus della tua zona e vedi chi te la dà al prezzo quanto più vicino possibile a quello cui la acquista lui (senza ricarico si intende)
 

BrunoDM

Biker extra
18/5/12
740
23
0
provincia AQ
Visita sito
Bike
Merida Big.Nine XT (2017)
Il negoziante qui da noi supervaluta l'usato. Mi ha detto che è una promozione Focus. Se è cosi ovunque in Italia potresti ottenere, senza permuta (ipotesi eh!) un 15-20% per i.modelli più costosi....

inviato dal Voyager 1
 

robinio

Biker serius
7/12/14
212
8
0
treviso
Visita sito
Non sarebbe male un 15/20%.
Ma il telaio in carbonio della gamma 2017 è lo stesso del 2016?
Avrei trovato un modello 2016 base con reba ,dopo verrà sostituito il gruppo con xt .
Cavolo non ho se ha il perno passante
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
Se ha qualcn può interessare ul rivenditore focus in provincia d Messina a le focus in promo col 23% sul listino .



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

robinio

Biker serius
7/12/14
212
8
0
treviso
Visita sito
troppo distante....
Sto per cambiare bici con una focus lite 2107,sono alto 1.80m e cavallo 87/88 sulla cube che ho ora ho una 19 ,che taglia dovrei prendere secondo voi?
visto che focus ha geometrie diverse.
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
troppo distante....
Sto per cambiare bici con una focus lite 2107,sono alto 1.80m e cavallo 87/88 sulla cube che ho ora ho una 19 ,che taglia dovrei prendere secondo voi?
visto che focus ha geometrie diverse.



Il rivenditore consegna anche a domicilio ..comunque raven lite 20/7 attualmente in negozio a 2300


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo