Club Le vostre decathlon qui (parte 4).

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Ciao a tutti, mi ero iscritto tempo fa poi non ho piu' frequentato il forum! A dirla tutta avevo proprio mollato la MTB e mi ero dato alla BDC! Avevo preso una Rockrider 740 S che poi ho dato dentro al Decathlon per la bici da corsa, ma dopo 7 mesi di asfalto e posizione scomoda la mia schiena mi ha urlato di voler andare su qualcosa di piu' comodo e cosi' sono tornato alla MTB!
Per tornare ho voluto prendere questa: BTWIN Rafal 700!
 

Allegati

  • P_20151226_115033[1].jpg
    P_20151226_115033[1].jpg
    427 KB · Visite: 105

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Toglietemi una curiosità, oltre alle varie Rafal, anche le 720s, 740s, le vecchie 9.1, 9.2, 9.3, vengono/venivano prodotte solo in taglia dalla M in poi? non c'è traccia di taglie S. e una persona alta 160cm che fa, visto che la taglia M va da 165 in su?
 

Andri92_

Biker urlandum
14/8/09
568
6
0
Visita sito
Toglietemi una curiosità, oltre alle varie Rafal, anche le 720s, 740s, le vecchie 9.1, 9.2, 9.3, vengono/venivano prodotte solo in taglia dalla M in poi? non c'è traccia di taglie S. e una persona alta 160cm che fa, visto che la taglia M va da 165 in su?

Si' la taglia più piccola è la taglia M. A parer mio pure uno alto 1,60 si troverebbe bene con la M perchè da quello che ho potuto capire è più una S-M di altri marchi.
 

batgiam

Biker superis
15/9/13
477
1
0
47
Controguerra (TE)
Visita sito
Ma la 740s no?? E vabbe io aspetto.....
Si strano che sia un fine serie, almeno che non facciano uscire una serie Rafal di mtb full da 27.5 in aluminio. Insomma. ..prima o poi mi sconteranno questa benedetta 740s!
Cmq si...a meno di mille eurini che vuoi di più?

Oggi un mio amico ha preso la 740s in offerta a 1300 euro! Ottimo prezzo e bici che mi ha impressionato positivamente per estetica (dal vivo molto bella) e per pacchetto sospensioni manitou....veramente di alto livello!
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Toglietemi una curiosità, oltre alle varie Rafal, anche le 720s, 740s, le vecchie 9.1, 9.2, 9.3, vengono/venivano prodotte solo in taglia dalla M in poi? non c'è traccia di taglie S. e una persona alta 160cm che fa, visto che la taglia M va da 165 in su?

Ecco questa e' una di quelle cose della BTWIN che non capisco! L' altra e' quella di far arrivare in negozio solo le taglie L! Ho chiesto al commesso e lui mi ha risposto: forse perche' i francesi pensano che noi italiani siamo tutti alti!
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Ecco questa e' una di quelle cose della BTWIN che non capisco! L' altra e' quella di far arrivare in negozio solo le taglie L! Ho chiesto al commesso e lui mi ha risposto: forse perche' i francesi pensano che noi italiani siamo tutti alti!

è abbastanza irritante infatti. la mia 5.3 è una S e mi va bene, certamente non investirei soldi per una Rafal misura M visto la somma consistente, e mi rivolgerei ad altro marchio (come d'altronde ho già fatto) che offra mtb della giusta taglia.
ora da un po' mi sfizia l'idea di provare una full. visto che ho già comprato una front, non comprerei mai una rafal, ma ad un'occasionaccia di una 9.x, attesa con molta calma, potrei pensarci. in vendita però ho visto solo m, l e xl, ed il sito btwin mi conferma che la S non è mai esistita. vabbè se dovessi trovare una M ad un prezzo stracciato potrei quantomeno provare.
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
è abbastanza irritante infatti. la mia 5.3 è una S e mi va bene, certamente non investirei soldi per una Rafal misura M visto la somma consistente, e mi rivolgerei ad altro marchio (come d'altronde ho già fatto) che offra mtb della giusta taglia.
ora da un po' mi sfizia l'idea di provare una full. visto che ho già comprato una front, non comprerei mai una rafal, ma ad un'occasionaccia di una 9.x, attesa con molta calma, potrei pensarci. in vendita però ho visto solo m, l e xl, ed il sito btwin mi conferma che la S non è mai esistita. vabbè se dovessi trovare una M ad un prezzo stracciato potrei quantomeno provare.

Ho paura che di 9.X ormai a meno di una botta di culo tremenda nuove in negozio non ne abbiano piu'! C' é la 560S di full che ha un bel montaggio ma e' una 26 e poi quel telaio ha piu' di dieci anni, le geometrie sono vecchie, altrimenti c' è la 740s ( che poi e' lo stesso telaio delle 9.X)che ho avuto ed e' una gran bella bici ma e' fuori ancora a prezzo pieno!
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Ho paura che di 9.X ormai a meno di una botta di culo tremenda nuove in negozio non ne abbiano piu'! C' é la 560S di full che ha un bel montaggio ma e' una 26 e poi quel telaio ha piu' di dieci anni, le geometrie sono vecchie, altrimenti c' è la 740s ( che poi e' lo stesso telaio delle 9.X)che ho avuto ed e' una gran bella bici ma e' fuori ancora a prezzo pieno!
Ma infatti io pensavo all'usato. Anche se vedo che della 9.2 chiedono troppo
Mi rimane solo una vecchia 9.1. Ma è così per provare.
I telai non mi sembrano identici però o sbaglio?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo