Club Le vostre decathlon qui (parte 4).

ozric1971

Biker popularis
Questa è la mia decabimba ^_^

image.php
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Ero indeciso fra la Rocktrider XC PRO a 2349 e la trek elite carbon 9.8 che veniva con gli upgrade apportati dal sivende (cambio, guarnitura e derasgliatore xtr) 3199, quindi montata decisamente meglio della rockrider, ed esattamente 300gr + leggera.
Con lo sconto l'ho presa a 2500, quindi a conti fatti non c'è paragone, dato che volenti o nolenti, (e lo dico doppo che sono 18 anni che compro, vendo, ricompro e rivendo bici) da usata ne vale almeno 600 in piu della rockrider, avendo un blasone non indifferente e un montaggio migliore, ma l'ho pagata solo 150 in +.

La matematica non è un opinione......

Hai fatto bene ;-) .
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Pensavo fossero tanti 11.4kg reali per la mia 8.2 però guardando un po' di pesi in giro non è poi così male, considerando che potrei calare anche mezzo kg solo dai copertoni
 

Darkfede

Biker urlandum
23/8/11
540
0
0
Roma
Visita sito
Pensavo fossero tanti 11.4kg reali per la mia 8.2 però guardando un po' di pesi in giro non è poi così male, considerando che potrei calare anche mezzo kg solo dai copertoni

Ammazza, la mia sta a 12,8 taglia XL con pedali flat.. ha upgrade?

Però ho camere antiforatura e fasce in kevlar.. Presto latticizzo e cambio copertoni
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Caspita di bella è bella, peccato sia in configurazione stradale...una bestia di quella va portata sui mejo trails!


Vabbè dai i copertoni si cambiano in fretta... più che altro quest'anno mi girava di fare strada :i-want-t:

Poi l'anno prossimo vedo un po', la voglia di prendermi di nuovo una bici da corsa o stradale c'è però ammetto che messa giù così mi fa passare la scimmia.

L'unica cosa che mi spiace è non aver trovato dei copertoni tubeless stradali
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Vabbè dai i copertoni si cambiano in fretta... più che altro quest'anno mi girava di fare strada :i-want-t:

Poi l'anno prossimo vedo un po', la voglia di prendermi di nuovo una bici da corsa o stradale c'è però ammetto che messa giù così mi fa passare la scimmia.

L'unica cosa che mi spiace è non aver trovato dei copertoni tubeless stradali

A me era balenata per la mente di rivendere la bdc dopo aver ripreso la mtb in questi ultimi tempi...:omertà:
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
A essere sincero io la bdc l'ho venduta perchè alla fine trovavo la mtb più divertente anche per i giri su strada quindi ti capisco...

Già, spesso è fastidioso sentirsi limitati sulla strada. Con la mtb se vedo un pezzo di sterrato magari cambio strada e vedo dove porta, salgo sui marciapiedi e poi risalto sotto, salto sui dossi, non mi preoccupo o quasi delle buche, con la bdc devi stare pure attento a non cadere per le buche :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: Fuocoz

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Già, spesso è fastidioso sentirsi limitati sulla strada. Con la mtb se vedo un pezzo di sterrato magari cambio strada e vedo dove porta, salgo sui marciapiedi e poi risalto sotto, salto sui dossi, non mi preoccupo o quasi delle buche, con la bdc devi stare pure attento a non cadere per le buche :omertà:



Si esatto proprio per quello...
La bdc è bellissima quando vedi in tv i grandi giri con strade appena rifatte, pulite e chiuse al traffico... ma nel mondo vero manca poco che serva una full :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo