• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club Le vostre decathlon qui (parte 4).

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.184
1.079
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
ti ringrazio di avermi dato le tue opinioni in merito a questa bici. visto che domani e dopo danno bel tempo,se riesci a provarla sullo sterrato, e ti va di scrivere come ti trovi anche sullo scassato,ti ringrazio fin da ora.
non lo so se passero alla 900. sono un po indeciso...ci pensero su.

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.184
1.079
0
Visita sito
Bike
Sono diventati più precisi nel controllo. La ragazza all'entrata non voleva cambiarla e il ragazzo del ciclismo si[emoji1] niente di particolare comunque.

Qualche min ancora per le foto
e questa la mia paura, che mi accettino il reso della 900, e poi non piu successivamente.
perche la mia intenzione sarebbe quella di cambiarla in ogni caso successivamente con un altro modello, e ho paura che non mi accettino il reso del reso. magari addicendo scuse come nuove politiche aziendali ecc.

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Un punto non l'ho capito. Il reso del reso? Nel senso tu vuoi cambiare la 560 con la 900 e poi ricambiare? Perchè?
Ovviamente la provo appena possibile, la voglia non è poca[emoji1]

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.184
1.079
0
Visita sito
Bike
Un punto non l'ho capito. Il reso del reso? Nel senso tu vuoi cambiare la 560 con la 900 e poi ricambiare? Perchè?
Ovviamente la provo appena possibile, la voglia non è poca[emoji1]
perche la 900 non mi piace molto per via del colore,il grigio non mi piace proprio. e vorrei poter usufruire di un ulteriore cambio per una bici in futuro.
comunque fammi sapere sullo sterrato come si comporta in quanto a comodita.

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
perche la 900 non mi piace molto per via del colore,il grigio non mi piace proprio. e vorrei poter usufruire di un ulteriore cambio per una bici in futuro.
comunque fammi sapere sullo sterrato come si comporta in quanto a comodita.
Aaaahh okok, però se non approfitti entro aprile per il cambio non potrai cambiarla mai più ovviamente! Ci aggiorniamo

Auguri a tuttii

Reactions: giovi@

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
È il modello che ti ha linkato .ab.
Comunque è grigio per la maggior parte
@Anto00RR per l'ergonomicità è semlre questione di gusti personali, a te questi nuovi non piacciono proprio.per me son comodi a due dita
Sisi non lo nego che possono essere comodi per altri...dovessi prendere quella bici smontarei subito la leva dai miei auriga e la monterei li....un altro mondo...almeno per me [emoji2].
Gran bella bici cmq, auguriiii

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Se qualche anima buona mi dice perchè sta forcella non ha l'o ring e come fare una regolazione precisa appunto senza o ring, Ringrazio. Magari devo fare solo la prova della risalita veloce, boh
Non fa nulla se non ha l'oring...metti una fascetta AL CONTRARIO e attentissimo a non graffiare gli steli metti la forca al 20% di sag

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Io aspetto le foto dei tuoi upgrade [emoji106] rr560 nel cuore[emoji1] [emoji1]
Buona pasquaa
Messaggio N2025

Ecco la mia RR560 2015.
Ruote della 2016...prossimamente crossride.
Rockshox 30 gold rl 120mm con motion control, idraulica modificata e olio ohlins
Stem straitline 60mm
Manubrio 720mm
Trasmissione trasformata in doppia 32-22 (22 per le "emergenze") con tendicatena artigianale, quest'ultimo non presente in foto.
Gomme Hutchison gila, a breve saranno sostituite con delle wtb trail boss e vigilante 2.3
Sempre a breve disco da 180mm ashima aro08 rosso
Fatemi sapere cosa ne pensate, magari qualche idea per migliorare il tutto. Ciaoo
Fine mex 2025

Nelle foto puoi notare come è ora e com'era prima...manca il disco da 180 davanti ahimè

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
@Anto00RR e io avevo capito che la forca la dovevi ancora mettere. Però come hai chiesto a me, foto più dettagliate[emoji1] [emoji1] complimenti
Mancano le crossride no?
Eh si, mancano le crossride...se trovo delle fulcrum in offerta però prendo quelle.
Le foto dettagliate le metterò a breve [emoji2]

Reactions: Ange.mtb

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Raga posso chiedere qua?! Non trovo da cellulare il post per la forcella. Ho letto del calcolo da fare per il sag ma non ho capito che misure sono,c'è scritto di vedere il tipo di forcella, l esempio era 215×63 (circa). Che misure sono? Dopo bisogna moltiplicare 63x0.20 (percentuale per xc). Oppure basta avere un affondamento di 2cm per la mia forca e dopo fare eventuali modifiche dopo il test?

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
La forcella ha escursione 100 mm.... Il sag del 20% è 2 cm

Reactions: Ange.mtb

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Scusateee raga, se io freno con il posteriore e sposto la bike avanti e indietro si sente tac tac. Da dove proviene? È un rumore che ho già sentito altre volte su altre bici

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo