Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fr@ncesco

Biker superis
qualcuno di voi ha già sostituito la forca alla 9.1? in settimana mi arriva la PIKE e volevo sapere se devo avere qualche accorgimento particolare per il montaggio, soprattutto per quanto riguarda la serie, sterzo.
Hai trovato una col il QR9 di solito le ho sempre viste col perno passante. In ogni caso nessun accorgimento particolare. Presta attenzione all'ordine degli anelletti, in modo da inserirli nell'ordine giusto. Buon lavoro
dimenticavo, non essere avaro col grasso ;)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Nello85

Biker serius
16/3/09
233
2
0
Prov. BA
Visita sito
so che non è conveniente ma per estetica volevo cambiare piega, attacco manubrio e altre cose.

hanno misure inusuali come il reggisella o sono come le altre mtb?
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
so che non è conveniente ma per estetica volevo cambiare piega, attacco manubrio e altre cose.

hanno misure inusuali come il reggisella o sono come le altre mtb?

guarda su RCZ, i componenti anodizzati loro castano poco e sono davvero belli esticamente, io ho preso attacco e manopole rosse meta e ho speso una cosa tipo 30 euro con spedizione.
 

bissio

Biker superis
12/9/10
398
0
0
53
Valle Camonica
Visita sito
L'ho presa a gennaio dicendo : speriamo mi piaccia andare in mtb ....

Ci ho speso quasi 1000 euro :il-saggi:

Vorrei avere un po piu escursione sul posteriore (arrivo sempre a pacco dell'ammo e non vorrei romperlo...) pero per il resto faccio sentieri enduro senza problemi e se trovo qualche salto di certo non mi tiro indietro...

Ti parlo da rockriderista..( ne ho tre a casa) ...:

onestamente? secondo me hai sbagliato mezzo....se avessi aspettato mettendo da parte un attimo i soldi ti saresti potuto prendere la Rockrider ER1 .
Non fraintendere, io sono per gli upgrade e per le customizzazioni ( tutte le mie Deca sono customizzate)ma nel tuo caso secondo me hai sbagliato alla grande.


ciao


bissio
 

matteobaudoni

Biker popularis
8/3/12
96
0
0
La Spezia
Visita sito
Ti parlo da rockriderista..( ne ho tre a casa) ...:

onestamente? secondo me hai sbagliato mezzo....se avessi aspettato mettendo da parte un attimo i soldi ti saresti potuto prendere la Rockrider ER1 .
Non fraintendere, io sono per gli upgrade e per le customizzazioni ( tutte le mie Deca sono customizzate)ma nel tuo caso secondo me hai sbagliato alla grande.


ciao


bissio



lo so, ma è la mia prima bici, ho agito con il cuore :rosik:
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
ormai a venderla ci perderesti un botto, nonostante gli up per chi dovesse comprarla rimarrebbe una 6.3 da 300 euro, quindi boh, magari trova un vecchio telaio più' adatto e finisci l'opera, magari con altri 100 150 euro te la cavi.
 

matteobaudoni

Biker popularis
8/3/12
96
0
0
La Spezia
Visita sito
ormai a venderla ci perderesti un botto, nonostante gli up per chi dovesse comprarla rimarrebbe una 6.3 da 300 euro, quindi boh, magari trova un vecchio telaio più' adatto e finisci l'opera, magari con altri 100 150 euro te la cavi.



E cosa prenderesti come telaio ? ho cercato su mercatino ma costano tutti 300 euro..
sabato mi hanno dato in prova la GT (quella da 3500€) e il mio amico ha usato la mia, ce le siamo scambiate varie volte e vi giuro che si guidavano allo stesso modo, l'unica cosa è che il telaio della GT ha 150 di escursione ma non ha fatto la differenza nei percorsiche ho fatto (con il 120 un po pompato si possono fare le solite cose !!!)
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
http://www.subito.it/biciclette/kona-colaire-telaio-siracusa-40211411.htm intendevo una cosa così, poi i prezzi sono sempre limabili. Comunque non sono uno esperto di quel modo di andare in bici, quindi mi fido assolutamente delle tue impressioni, era solo un discorso legato ad una convenienza. Solo che il telaio della 6.3 alla fine mi pareva studiato come telaio da xc e visto che hai modificato tutta la bici verso tutt'altra direzione mi pareva sensato.
 

matteobaudoni

Biker popularis
8/3/12
96
0
0
La Spezia
Visita sito
http://www.subito.it/biciclette/kona-colaire-telaio-siracusa-40211411.htm intendevo una cosa così, poi i prezzi sono sempre limabili. Comunque non sono uno esperto di quel modo di andare in bici, quindi mi fido assolutamente delle tue impressioni, era solo un discorso legato ad una convenienza. Solo che il telaio della 6.3 alla fine mi pareva studiato come telaio da xc e visto che hai modificato tutta la bici verso tutt'altra direzione mi pareva sensato.

trovassi un bel telaio usato 130 d'escursione magari mondraker o kona o canyon lo prenderei al volo ma non se ne trovano di occasioni !!
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
ah aspetta... Sella Ronda Hero?!

approfitto dell'occasione per chiedere se domani c'è qualche rockriderista Milanese/Comasco che ha voglia di farsi un giro sopra brunate, tipo Bolletto/Bollettone... io ci vado, ma non conoscendo bene le zone preferivo andare in compagnia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo