Bella bella!!!! Adesso devi solo metterla alla frusta!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto [emoji6] [emoji6]Bella bella!!!! Adesso devi solo metterla alla frusta!!!
Ebbene,oggi ho il piacere di aggiungermi a questo gruppo avendo appena ritirato la mia 740s nuova di pacca !
Allora. La bici mi è arrivata il 24 Dicembre. Giusto giusto per Natale. Considera che le feste sono giustamente dedicate a famiglia e bimbi e quindi fino ad ora ho fatto solo un uscita domenica di circa 26 km in buona parte fatti fuori strada.Bene bene...mi dai anche qualche feedback obbiettivo sulla bici? I freni che vengono un po' criticati, come vanno?
Seeeeeeeeeeee questa è aggressivissima!!! Complimenti
grazie....anche sovradimensionata per le mia capacità
grazie....anche sovradimensionata per le mia capacità
L'unica cosa strana che salta all'occhio è la serie sterzo: non è un poco pericolosa tenerla così?
Non è per fare polemica sia chiaro
Tra le Deca viste è la più bella!!
ti riferisci agli spessori sopra o sotto l'attacco manubrio?
se a quelli sopra hai ragione....un giorno mi deciderò a tagliare a misura la forcella
Complimenti. Bella veramente.
grazie...beh....visto che a qualcuno è piaciuta....metto la foto anche dall'altro lato!
strano che nessuna ancora mi abbia bocciato i pedali
Perchè non si vedono! Metti subito degli xtr trail ahah!
Perché dovremmo bocciarteli? Se ti ci trovi bene, stai tranquillo e continua con questi! Se poi vuoi cambiare, io mi son trovato ALLA GRANDE con dei flat molto economici su CRC. Se ti interessa me lo dici e ti invio MP con il link, sempre se esistono ancora
la bici la uso anche per fare le passeggiate la sera con la famiglia....i pedali doppio uso sono l'ideale....e agli spd non rinuncio
poi, cecchè se ne dica, io con questi pedali mi trovo benissimo anche in fuoristrada
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?