Le vostre Decathlon Full e Cattive!!! - parte due

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Grazie a tutti per l'aiuto! Come dicevo, ho deciso di abbandonare l'idea del telaio della 9.1 proprio per non rischiare con la forcella da 150. Peccato perchè mi sarebbe piaciuto provare un telaio RR.. sto anche guardando le er1 che forse sarebbero anche più in linea con quanto cerco, ma in questo caso c'è davvero poco nell'usato
 

LollodrAg

Biker popularis
22/3/15
82
1
0
42
ostia
Visita sito
Ciao ragazzi, è un po che vi seguo e oggi volevo presentarvi la mia cattivissima FR6 che tante soddisfazioni mi sta regalando!!![emoji7][emoji7][emoji7]
5ef4116cee85fa3345c741010015f720.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
Grazie a tutti per l'aiuto! Come dicevo, ho deciso di abbandonare l'idea del telaio della 9.1 proprio per non rischiare con la forcella da 150. Peccato perchè mi sarebbe piaciuto provare un telaio RR.. sto anche guardando le er1 che forse sarebbero anche più in linea con quanto cerco, ma in questo caso c'è davvero poco nell'usato

È passato più di un mese..ma che taglia cerchi? Io ho una ER1 da vendere anche solo frame
 

LollodrAg

Biker popularis
22/3/15
82
1
0
42
ostia
Visita sito
Si si, in realta era una "Evo" con l' 1x8v e l'ho ritrasformata in 2x9v rendendola molto piu pedalabile e scalatrice, dall'alto dei suoi 17kg si arrampica un po dappertutto, certo non veloce come una xc da 8kg, ma fa comunque il suo sporco dovere... Per l'ammo per il momento non ci metto mano perche il fox vanilla r che monta è tunizzato e anche lui non va niente male[emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

LollodrAg

Biker popularis
22/3/15
82
1
0
42
ostia
Visita sito
Grazie caro .ab., questa non è memmeno l'unica deca che ho, ho pure una fantastica 8.1 con cui ho macinato 7000km in 2 anni e che gira perfetta come un'orologio, poi mi son dato all'enduro e la frontina in alcune situazioni ha patito un po di maltrattamenti,e da qui la necessità di una full sempre a buon mercato ma che sopporta ogni strapazzo a cui la sottopongo e devo dire che non le risparmio nulla!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

LollodrAg

Biker popularis
22/3/15
82
1
0
42
ostia
Visita sito
Bella la er1,quando la cercavo io nn se ne trovavano proprio e ho dovuto dirottare le ricerche sulla ben piu massiccia fr6...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo