• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bisonte66

Biker novus
13/8/12
13
3
0
Vicenza
Visita sito
Bellissima ,

Allora ? come vanno le Raptor ?
Devo dire che sono un cambiamento dalle ruote di serie molto significativo. Essendo di quasi 700 gr più leggere si sentono nei rilanci soprattutto in salita, abbinate a coperture Maxxis Recon Race da 2,35. Ottime nell'inserimento in curva ed anche nella percorrenza della stessa.
Soddisfattissimo dell'acquisto e di sicuro le consiglio a chi desidera migliorare la propria MTB.
Mario
 
Ultima modifica:

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.259
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
 

andytnt80

Biker serius
30/9/10
299
25
0
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale f-si
Buongiorno, sarebbe possibile sapere le dimensioni dei cuscinetti dei mozzi CTK light? sia del corpo mozzo che della ruota libera.
Inoltre per fare manutenzione ai mozzi e ruota libera servono chiavi o le battute sono a pressione?
Grazie
 

andytnt80

Biker serius
30/9/10
299
25
0
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale f-si
Ciao ,
Contattaci per mail con nr. Ordine acquisto a : info@componentsbike.it
Per verificare quale modello hai .

Grazie ma non le ho ancora le ruote, è solo una informazione tecnica riferita ai mozzi CTK light che vengono attualmente montati sulle Raptor.
Se poi è una informazione riservata posso anche scrivere una mail, non c'è problema.
Grazie ancora per il riscontro.
 

Classifica mensile dislivello positivo