Ok,grazie per il consiglioOcchio che i mozzi carbon-ti non hanno fama di essere rubustissimi e richiedono manutenzioni frequenti (mai avuti e quindi chiedi conferma), mozzi ctk mai fatto nulla dopo un anno e mezzo di utilizzo!
Ok,grazie per il consiglioOcchio che i mozzi carbon-ti non hanno fama di essere rubustissimi e richiedono manutenzioni frequenti (mai avuti e quindi chiedi conferma), mozzi ctk mai fatto nulla dopo un anno e mezzo di utilizzo!
Poi controlla bene, sto vedendo nel sito che se fai le giuste selezioni vai a circa 850 € per i ctk che hanno la pesata boost (erano quelli che ho usato io ed infatti li ho pagati quella cifra) mentre i carbon-ti hai: peso rilevato su 100-142 quindi non boost, prezzo che rispetta quello che hai scritto...Ok,grazie per il consiglio
Belle, il colore scelto è l'argento giusto?
Grazie, se non ricordo male antracite.Belle, il colore scelto è l'argento giusto?
Arrivate ieri, sono uno spettacolo!!!!!! Appena possibile montaggio e prova.
RUOTE CARBONIO MTB CTKARBON RAPTOR RWO - DT SWISS 350 SP - 1400 gr.
Ciao a tutti, vorrei avere info in merito ai mozzi carbon Ti, è vero che sono delicati?Carbon ti è tanto delicata?
Puoi mettere anche i Soul Kozak,leggeri,fatti benissimo.Ciao a tutti, vorrei avere info in merito ai mozzi carbon Ti, è vero che sono delicati?
dovrei allestire delle ruote per una cannondale fsi ocho con mozzi SP, all'anteriore sarei praticamente obbligato a mettere il carbon Ti per lefty ocho, è delicato anche l'anteriore oppure solo il posteriore?
Grazie, ma components bike li ha?Puoi mettere anche i Soul Kozak,leggeri,fatti benissimo.
Questo non godevi chiedere a loro.Io mi riferivo al fatto che per lefty ci sono anche altri marchi che fanno, non tanti ma ci sonoGrazie, ma components bike li ha?
I carbon ti sono una bomba...per me puoi andare tranquillo con carbon tiCiao a tutti, vorrei avere info in merito ai mozzi carbon Ti, è vero che sono delicati?
dovrei allestire delle ruote per una cannondale fsi ocho con mozzi SP, all'anteriore sarei praticamente obbligato a mettere il carbon Ti per lefty ocho, è delicato anche l'anteriore oppure solo il posteriore?
Te li hai? quanti km ci hai fatto? manutenzione straordinaria?I carbon ti sono una bomba...per me puoi andare tranquillo con carbon ti
Su MTB no...li ho sulla bici da strada, circa 7000km e nessuna manutenzione.Te li hai? quanti km ci hai fatto? manutenzione straordinaria?
Grazie.
Ok grazieSu MTB no...li ho sulla bici da strada, circa 7000km e nessuna manutenzione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?