Le vostre CARRARO

Tuttapatata

Biker novus
2/1/07
4
0
0
56
Recanati
Visita sito
Cavolo siamo decisamente in pochi...
ho acquistato da poco anche io una Carraro, per la precisione una 495
l'ho trovato un buon mezzo (per quello che ne capisco) unico neo lo smontaggo della ruota posteriore un pò difficoltoso , per il resto ottimo rapporto qualità prezzo e tutta componentistica italina, dai freni alle ruote.

Luca
 

daytona435

Biker popularis
22/8/08
49
0
0
pescara
Visita sito
io ho appena preso una daytona 435 disc ma ho iniziato da poco ad appassionarmi alla mtb!! vorrei sapere se l acquisto è stato buono o no!!!! a me cmq va una bomba
 

dueferro

Biker novus
29/8/07
5
0
0
padova
Visita sito
ciao ragazzi, ho comperato una setteguadi quest'anno, una bomba. lasciate pure che il popolo... compri le scott e simili...., e noi poveri utenti normali ci divertiamo con una biga italiana di pari livello....

ciao ciao
 

matlonat

Biker novus
24/10/08
3
0
0
Bagnolo Mella
Visita sito
Ciao ragazzi, ci sono anch'io. Ho acquistato una Carraro 498 equipe usata pochissimo da un mio amico (costo nuova € 2300,00 pagata € 1100,00) nel 2007 un affare. Mi trovo benissimo, nessun problema.
:i-want-t:
 

the extreme

Biker serius
8/6/08
242
0
0
cosenza
Visita sito
Cavolo siamo decisamente in pochi...
ho acquistato da poco anche io una Carraro, per la precisione una 495
l'ho trovato un buon mezzo (per quello che ne capisco) unico neo lo smontaggo della ruota posteriore un pò difficoltoso , per il resto ottimo rapporto qualità prezzo e tutta componentistica italina, dai freni alle ruote.

Luca


ciao senti io probabilmente sto per comprare la tua stessa bici..mi puoi dire come ti ci trovi? ve bene? puo arrivare insomma al livello di corratec frw ecc.? e potresti dirmi quanto l'hai pagata? cosi mi regolo con il mio si vende in caso.. grazie mille ciao
 

pepponezx10r

Biker serius
10/11/08
116
0
0
pula(cagliari)
Visita sito
CIMG2993.JPG
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
stupenda complimenti... come ti trovi con il telaio in titanio??

Decisamente bene. Ho qualche problemino di schiena, con la vecchia Olympia mi veniva il mal di schiena, andando con questa mi passa... una bella differenza.
Non e' comunque Soft come le prime NOVEKILI di carraro che non avevano il forcellino posteriore richiuso e molleggiavano in modo assoluto; questa serie e' un po piu rigida, non so le attuali come sono, hanno cambiato telaista alla carraro.
 

paol_93

Biker tremendus
5/6/08
1.045
0
0
30
Cavareno (TN)
Visita sito
Decisamente bene. Ho qualche problemino di schiena, con la vecchia Olympia mi veniva il mal di schiena, andando con questa mi passa... una bella differenza.
Non e' comunque Soft come le prime NOVEKILI di carraro che non avevano il forcellino posteriore richiuso e molleggiavano in modo assoluto; questa serie e' un po piu rigida, non so le attuali come sono, hanno cambiato telaista alla carraro.


la novekili sarebbe il mio sogno :)
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo