Le vostre cadute le raccontate in famiglia o glissate ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
oh babbo...ma grande così ancora cadi dalla bici !!!


:smile::smile:

:smile::smile::smile: bellissimo!!!


io devo dire ke per fortuna cado poco, e quando capita sono cadutine da fesso...

quando mi è capitato un "bel volo" a giugno, il sabato prima della gara sul percorso dove stavo facendo delle prove, mi sn dovuto fare 23km a piedi perkè nn riuscivo a pedalare... arrivato a casa non riuscivo a sedermi ( miei erano fuori città) e dopo un po' mio fratello mi fa " ma ke ti sei perso la sella in discesa come fatozzi...:smile::smile:" ke stroxxxnzo!! :arrabbiat:
 

sberladh

Biker serius
25/5/08
173
1
0
ESTCOST
Visita sito
le mie sono solo verita' nascoste, o bugie a fin di bene ......
e le cadute be posso ,anzi devo mentire anche su quelle pese , sarebbe troppo subire anche a casa .....:smile:

ps: stessa cosa per i soldini spesi sulla bici.......:smile:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
La domanda sorge per un fatto che mi è capitato ieri: una discreta caduta con abrasioni sotto l'avanbraccio, sulla spalla, sulla schiena e sull'anca.
Non volendo far preoccupare la mia dolce compagna e non volendo insinuare il dubbio che andare in bike è anche a volte volendo volendo leggermente rischioso, ho glissato parlando di una abrasione al braccio per contatto con rami d'albero, non una caduta vera e propria...
La notte l'ho passata sperando che lei non mi abbracciasse troppo forte, ma il mattino non c'è stato scampo un bell'abbraccio che mi ha fatto chiudere gli occhi dal dolore. Ma non ho fiatato........

ciauuuuuuuuuu
Quoto in pieno, gli alberi sono una salvezza:smile::prost:
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
Normalmente minimizzo,ma come potevo nascodere alla moglie che, magari questo non lo poteva vedere,

...e anche questi , una volta tolti, potevo nasconderli

ma il tempo trascorso sotto ferri ( anche se erano di un amico , autore di queste e altre foto dell 'intervento) e in ospedale come potevo giustificarlo?
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Fortunatamente è accaduto di rado di cadere, xò quando è successo non è stato assolutamente possibile negare visti anche i "timbri" presenti sul corpo. Comunque io racconto sempre le cadute (soprattutto con fare Fantozziano) se non altro per sdrammatizzare la cosa.
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
in famiglia non dico più niente,altrimenti solita inutile romanzina.........ed al lavoro ugualmente tanto a loro interessa solamente che vado a lavorare magari solo con una gamba.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Beh, alla mia ragazza non posso nasconderlo perchè andiamo sempre (o quasi) in bici insieme...
Ai miei invece in genere cerco di risparmiare racconti truci quando li vado a trovare, perchè non voglio farli preoccupare...
Certo l'ultima (spalla lussata) gliel'ho dovuta raccontare :-)
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
..la drusciatina, la cappottatina etc. me le tengo per me....certo quando vado al pronto soccorso come a primavera mi rimane difficile glissare...:specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo