Le vostre cadute le raccontate in famiglia o glissate ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
La domanda sorge per un fatto che mi è capitato ieri: una discreta caduta con abrasioni sotto l'avanbraccio, sulla spalla, sulla schiena e sull'anca.
Non volendo far preoccupare la mia dolce compagna e non volendo insinuare il dubbio che andare in bike è anche a volte volendo volendo leggermente rischioso, ho glissato parlando di una abrasione al braccio per contatto con rami d'albero, non una caduta vera e propria...
La notte l'ho passata sperando che lei non mi abbracciasse troppo forte, ma il mattino non c'è stato scampo un bell'abbraccio che mi ha fatto chiudere gli occhi dal dolore. Ma non ho fiatato........

ciauuuuuuuuuu
 

morgana84

Biker urlandum
Andando in giro in mtb con il moroso le eventuali cadute sono sotto i suoi occhi! :hahaha: Ed è già successo.. io per terra come una tonta e lui a ridere!

Non vedo il motivo di tenere nascosta una caduta, capita (più spesso di quanto si voglia! :rosik:) di fare un voletto!

ciaoooooooo
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Naturalmente praticando sia freeride che downhill ho collezionato un innumerevole serie di legnate per terra, da piccoli voli da niente, a voli tosti da farsi male, e ho sempre trasmesso il mio dolore con lunghi lamenti alla mia famiglia
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
La domanda sorge per un fatto che mi è capitato ieri: una discreta caduta con abrasioni sotto l'avanbraccio, sulla spalla, sulla schiena e sull'anca.
Non volendo far preoccupare la mia dolce compagna e non volendo insinuare il dubbio che andare in bike è anche a volte volendo volendo leggermente rischioso, ho glissato parlando di una abrasione al braccio per contatto con rami d'albero, non una caduta vera e propria...
La notte l'ho passata sperando che lei non mi abbracciasse troppo forte, ma il mattino non c'è stato scampo un bell'abbraccio che mi ha fatto chiudere gli occhi dal dolore. Ma non ho fiatato........

ciauuuuuuuuuu

E perché?
Diverso se sei in compagnia di altri bikers. Lì sì, si nasconde tutto per non fare la figura del pirla.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
2 anni fà mio figlio aveva 5 anni......

ho fatto un bel botto durante una granfondo con abrasioni varie.

Torno a casa

mia moglie mi vede leggermente brasato in faccia

poi mi tolgo la maglia e si acciglia un pò

poi mi tolgo i pantaloni ( si lo sò è detto male:hahaha:) ....e quasi sviene .


ma non è questo il peggio.

il peggio è che mio figlio mi vede e mi dice sconsolato, scrollando la testa :

oh babbo...ma grande così ancora cadi dalla bici !!!


:smile::smile:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
2 anni fà mio figlio aveva 5 anni......

ho fatto un bel botto durante una granfondo con abrasioni varie.

Torno a casa

mia moglie mi vede leggermente brasato in faccia

poi mi tolgo la maglia e si acciglia un pò

poi mi tolgo i pantaloni ( si lo sò è detto male:hahaha:) ....e quasi sviene .


ma non è questo il peggio.

il peggio è che mio figlio mi vede e mi dice sconsolato, scrollando la testa :

oh babbo...ma grande così ancora cadi dalla bici !!!


:smile::smile:

:smile:
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
purtroppo anche volendo nasconderle i segni si vedono.... mia mamma quando torno a casa la prima cosa che fa è chiedermi appunto se ho preso un leprotto!!!!!!!! da noi si dice così!!!!!!!!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
ma non è questo il peggio.

il peggio è che mio figlio mi vede e mi dice sconsolato, scrollando la testa :

oh babbo...ma grande così ancora cadi dalla bici !!!


:smile::smile:

io son caduto ieri l'altro e mio figlio, che è ormai grande, mi fa preoccupato:

c'hai 'n'età perchè continui a fare le cazzate :smile::smile:

e mia moglie a dargli man forte... d'altra parte se ti fai male c'è poco da nascondere :celopiùg:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
purtroppo anche volendo nasconderle i segni si vedono.... mia mamma quando torno a casa la prima cosa che fa è chiedermi appunto se ho preso un leprotto!!!!!!!! da noi si dice così!!!!!!!!!!!

Esatto.
Solo nell'immediato riesci a camuffare poi ti vengono fuori certi crostoni.
"Hai preso un leprotto?" Simpatica 'sta cosa.
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
...quando son caduto in moto (avevo su la tutina dell'Adidasssss,niente pantaloni-stivali-giacca, tutto un programma.................... ) avevo metà corpo pieno di botte e escoriazioni, la moto demolita...però come se niente fosse son tornato a casa, zitto zitto...medicato e quando mi chiedevano: "ma ti fa tanto male?"
Io: "nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, tutto ok" :specc:
Lo stesso in bici...
:smile::smile::smile:
 

roveto

Biker serius
Fortunatamente non ho mai avuto cadute serie, solo lividi ed escoriazioni. A casa mia il racconto della caduta fantozziana è imperdibile. Io che mi curo le ferite e mia sorella assieme a mia madre che ridono come pazze immaginandosi la scena. La mia compagna invece preferisce prevenire: lo scorso hanno, per il mio compleanno, mi ha regalato una borsa da pronto soccorso dicendomi "Così la tieni in macchina e se cadi ti curi subito, perchè a casa non voglio sentire lamenti" che amore.
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
io non ne ho problemi a raccontarlo ai miei...
esempio ieri ho preso una facciata ke mi ricorderò tutta la vita e appena arrivato a casa (avevo il naso sanguinante) a mia madre è venuto un colpo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo