Ecco la mia
OHHH finalmente una Merlin!!!!
Stupenda - tranne gli orribili adesivi. Perché li hanno cambiati?
ah ok....capito.un quesito:avete visto le van nicholas (mtb in titanio,per intenderci)?io sul sito leggo dei prezzi favolosi.montaggi al top e con forcelle da panico mettono dei prezzacci...!!!!!!!motivo????stesso motivo di canyon?dal produttore al consumatore???
JC.
nn so gli altri ma io non vedo nulla!!!!Spero che da questi link si possa vedere un po' meglio la mia:
http://wpop18.libero.it/ps3-2/ps/IFS/ImageFullSize?d=libero.it&u=anstema&t=d31d813d81d66d323d66&url=id%3A8&l=it&s=1176798167918
http://wpop18.libero.it/ps3-2/ps/IF...3d81d66d323d66&url=id:12&l=it&s=1176798167918
Ciaoo.
un telaio del genere merita dei generosi upgrades....
Sul thomson elite ti quoto....è il reggisella per definizione secondo me...lo monto pure io, così come monto la deus xc che ti consiglio vivamente, unica vera alternativa alla xtr....guarda bene in internet si trovano buoni prezzi....per quanto riguarda il resto valuterei...
serie sterzo...king : ha la serie sterzo semi integrata.
attacco...easton ea70 oppure thomson elite: ce l'ho già il Thonson
piega easton ec90 o ec70: sto valutando
reggisella easton ec70: Ho il Thomson Elite
sella fizik aliante ti: SLR XP (già presente) oppure Tioga spyder
ruote mavic crossmax slr: Le mie DT Swiss IMHO sono meglio (ok non di estetica)
dischi hope mono mini: Per ora rimango fedele ai V/brake
pedali crank bros eggbeater sl: Sono orientato anch'io verso questi. Ora ho i Candy C.
.
preciso che sono tutti miei gusti personali....
serie sterzo...king : ha la serie sterzo semi integrata.
attacco...easton ea70 oppure thomson elite: ce l'ho già il Thonson
piega easton ec90 o ec70: sto valutando
reggisella easton ec70: Ho il Thomson Elite
sella fizik aliante ti: SLR XP (già presente) oppure Tioga spyder
ruote mavic crossmax slr: Le mie DT Swiss IMHO sono meglio (ok non di estetica)
dischi hope mono mini: Per ora rimango fedele ai V/brake
pedali crank bros eggbeater sl: Sono orientato anch'io verso questi. Ora ho i Candy C.
sterzo semi integrato....bleah....non rinuncerei mai alla king....
dt swiss meglio...ti quoto alla grande....
La serie sterzo è semintegrata perché così ho acquistato il telaio. L'avrei presa anch'io la Chriss King ma non credo la facciano anche semiintegrata.
Riguardo alle ruote il peso delle mie, prese usate lo scorso anno, è inferiore alle attuali slr. Le trovo fantastiche. Penso che provvederò a sostituire i cerchi a fine stagione, sono ormai troppo bozzati. Pensavo di prendere I NOTUBES. Ma non ho ancora deciso.
vabè ha fatto cmq bene a prendere la pisgah.. vorrà dire che rinuncerà alla ck. Bella la dbr. old school?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?