Le vostre bici da street qui

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
FedericoZ ha scritto:
bimbo io dal 8 al 15 sono a TOuLOSe se riesci a imbucarmi vengo anch'io a vedere i drogati

Se posso volentieri ti imbuco...il periodo della mia visita dovrebbe essere proprio quello ma premetto che non ho ancora nessuna conferma anche perchè pure loro vanno in ferie in quel periodo...l'ho saputo oggi.. :azz-se-m:
Se riesci a stare collegato al forum anche in Francia ci sentiamo via MP così ci troviamo, io per il momento bazzico per lavoro a Parigi, Costa Azzurra e il Principato...
Ciao grazie
BITBIT
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
MadBkr ha scritto:
adesso c'è posto.. brutta cosa il week end :8):


Immagino....hai letto il messaggio privato che ti ho appena mandato...riesci a fare anche con il riferimento che ti ho detto?
Fammi sapere, grazie
BITBIT
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
:???: purtroppo il mio disco fisso ha deciso di suicidarsi e con esso foto, sito e tutto il resto.. mi sa che dovrete rimandarmele ma aspettate pure un po' di settimane che devo comprare un altro h disk :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo