Beh, la 9.2 è tanta roba... Non temere...
Ps
Ho latticizzato gomme e cerchi della er1
Tutto liscio.. Nessun intoppo..
TANTA ROBA riassume benissimo la bici
Ps
[MENTION=112502]alenyc[/MENTION] dovrei latticizzare pure io,ma non ne sono in grado eno so dove trovare quel fantastico lattice che non troo da nessuna parte D:
puoi provare con il lattice della Kerakoll, dovresti trovarlo nei magazzini di materiali edili, sempre che nessun colorificio abbia dal lattice per stampi.
Prima di allargare il foro valvola, prova con il nastro per sigillare il cerchio e le valvole smontabili PRESTA tipo quelle di Effetto Mariposa.
L'importante è avere un compressore per tallonar la gomma.
Ps
Senza lattice nn mi muovo:D:D:D
@alenyc dovrei latticizzare pure io,ma non ne sono in grado eno so dove trovare quel fantastico lattice che non troo da nessuna parte D:
sono anni che io uso le camera d'aria, sarò pigro perchè non ho voglia di mettermi li a fare a fare il lavoro, ma per quella volta che buco, 5 minuti, butto la vecchia, metto la nuova... insomma, non mi pare tutto sto dramma. Poi per ora son stato fortunato, col nevegal non ho mai bucato, con il toro solo un paio di volte ma a fine giro.
sono anni che io uso le camera d'aria, sarò pigro perchè non ho voglia di mettermi li a fare a fare il lavoro, ma per quella volta che buco, 5 minuti, butto la vecchia, metto la nuova... insomma, non mi pare tutto sto dramma. Poi per ora son stato fortunato, col nevegal non ho mai bucato, con il toro solo un paio di volte ma a fine giro.
In attesa che sto tempo da lupi lasci spazio a qualche bel giro così da fare qualche bella foto anche con le ruote e la sella nuove, ripropongo una vecchia tripletta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?