Io il rumore tipo aria lo sento sull ammortizzatore... Quando si comprime ma penso sia normale...
Allora sarà normale devo solo comprarmi del grasso al teflon per lubrificarla...domenica faccio un giro e vediamo se ha problemi oppure no ;)
Io il rumore tipo aria lo sento sull ammortizzatore... Quando si comprime ma penso sia normale...
ciao raga, anche io novello er1 dopo felici trascorsi con la 5.3, ora "si fa sul serio"..
mi chiedevo..qual è il vantaggio di montare la doppia?
per il momento le modifiche a cui stavo pensando sono pedali flat, stem un po' più corto..
grazie per i link, terrò in considerazione i tuoi consigli..per il momento è tutta originale quindi non ha molto senso mettere foto eheh..
eh però di asfalto mi è capitato di fare anche 30 km..ma se tolgo la terza..cosa guadagno?giusto 200gr di peso o altro?
sinceramente penso che quelpeso lo recuperi mettendo un bash che sostituirà la terza corona proteggendo prima e seconda da impatti contro rocce o altro :)
ah quindi si toglie la 3 per mettere un bash e proteggere le altre 2, ok grasias
Ho appena notato che la ER1 sul sito deca non è più disponibile
Si, con l offerta di 300 euro in meno è andata letteralmente a ruba..
E io l'ho preso nel di dietro pagandola 300 euri in più degli altri D: solita mia sfiga xD
300 euro in più non sono pochi... Ma non hai provato a chiedere almeno un buono?
Mio padre aveva deciso di lasciar perdere e quindi abbiamo lasciato perdere...
Un peccato... Secondo me almeno un buono spesa ci scappava... Cmq ormai è presa... Alla fine è una bella bestia... Ci si consola con questo... :thumbup:
Anche io metto su i flat a breve sulla ER1, non mi fido ancora ad andare con gli spd.
Domani test ride alla Semprevisa. Voglio subito il confronto su neve con il mio vecchio cancello, che lassù era ingestibile già alle prime gelate un mese fa.
Azz... ma la 2006 aveva un angolo di sterzo così aperto..?
Che idioti a chiuderlo...
Ciao a tutti, sono nuovo nuovo, ho ritirato stasera da Deca la mia fiammante 9.2 presa con un buon sconto, pensavo di prendere la er1 ma la mia taglia, xl, era terminata.
Spero di aver fatto un buon acquisto visto che sono alla mia prima full, fin'ora ho usato, poco per la verità, la mia vecchia Specialized hardrock in acciaio anno 1997 con forcella marzocchi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?