Appena riesco a rodarla come si deve, neve permettendo, metto su anche la mia ER1. Vedo che Deca con questa mossa di abbassare il prezzo ha fatto centro..!
Foto foto anche se non è ancora rodata xD
@alenyc in effetti da spingere le gomme andando su sono un po' poco scorrevoli. stai attento in discesa su ciottolato (praticamente dove c'è di solito la parte vecchia delle città) perchè le gomme tengono veramente poco ma un po' come tutte avevo addirittura rischiato di andare dentro il municipio in derapata :D
forse avevi la pressione della gomma troppo alta..
2.5 circa che mi aveva gonfiato quello del deca, però era ambiente umido con nebbia quindi era anche dovuto a quello la poca tenuta :D volevo fare vista al sindaco XD
In primavera estate voglio provare ad andare a Bardonecchia... Sono proprio curioso di provare un bike park...
Ci gira bene li la er1?
Una domanda x gli esperti... Voglio mettere un avid hs1 da 200mm all anteriore... Ma com è possibile che non esistono adattatori pm-pm da 200 ma solo da 203?
Anche gli adattatori avid hanno i 203 e non i 200...vanno bene lo stesso?
La er1 è durata pochissimo in versione originale. Penso che in futuro modificherai anche il passeggino di tuo figlio XD
Come non mettere su gli xt al posto della x7 di serie? :D
Cmq è assurdo... Sta cosa del disco che arriva max a 200 e che non ci sono adattatori per questa misura ma solo da 203 mi spiazza un po...
L'avevo notato pure io e mi erano girate abbatanza. SE quest'estate vai a bardonecchia dimmelo che se riesco vengo pure io un giorno ;) Con l'fr6 sono sempre andato al bike park di prali una vera figata
Ci sto facebdo un pensiero anche io perche' spesso per non fermarmi a rialzare la sella mi trovo a farmi dei ramponi sui pedali a faticare come un mulo! Mi piaceva di piu la vecchia versione senza gommino e poi devo capire se in caso di cambio telaio, aumentando la boccola, lo potrei traferire... Penso di si.
Come non mettere su gli xt al posto della x7 di serie? :D
Cmq è assurdo... Sta cosa del disco che arriva max a 200 e che non ci sono adattatori per questa misura ma solo da 203 mi spiazza un po...