qui ci sono quelle della er2...non so se siano ugualiragazzi mi serve un aiuto, sto vedendo insieme ad un mio amico una er1, so che la decathlon la faceva in taglia M,L,XL qualcuno ha un immagine delle geometrie?
da venti minuti che cerco ma non trovo niente, pure sull'archivio della rockrider non mi scarica il file come se non esistesse
buondì ragazzi
al momento ho una giant boulder shock front, e vorrei provare una full, sono già cliente decathlon da un pezzo, ma nel settore bici da corsa!
cosa mi consigliereste dei nuovi modelli rockrider? grazie
possibilmente non oltre gli 800 eurobudget? percorsi?
Letta così, non sono sicuro tu debba cercare consigli in "le vostre deca full e cattive", magari in xc becchi consigli più mirati (a me di getto viene in mente la 560 oppure, se rientra nel tuo budget, la prima della gamma rafal di cui, però, non conosco il prezzo.possibilmente non oltre gli 800 euro
giro poco in mountain bike, vado di solito in bici da corsa, quindi non ho percorsi fissi.
uso la mountain bike in inverno, poco fuoristrada
possibilmente non oltre gli 800 euro
giro poco in mountain bike, vado di solito in bici da corsa, quindi non ho percorsi fissi.
uso la mountain bike in inverno, poco fuoristrada
ok graziefrancamente con quella cifra una full la potresti guardare solo usata....sul nuovo neanche decathlon offre nulla di significativo.....ma non credo neanche ti serva una full
ok grazie
quindi le full del decathlon sotto i mille euro sono tutte da scartare?
ok grazie, più che altro volevo capire quali mtb vale la pena comprare e quali sono davvero troppo entry level...beh....hanno componentistica molto entry level il che le rende anche abbastanza pesantine....comunque guarderei dalla 520S in su....a meno che non trovi qualche rimanenza della 700S in offerta a 700 €....
ok grazie
quindi le full del decathlon sotto i mille euro sono tutte da scartare?
qui ci sono quelle della er2...non so se siano uguali
Proprio nessun parere ?
Per quanto possibile ho cercato di regolare anche la sella. La sensazione che il telaio della 560s taglia L fosse troppo "lungo" è stata rafforzata un attimo dopo quando sono salito sulla 720s sempre taglia LPer la tua altezza la L dovrebbe andar bene, la sella era all'altezza giusta? Una seduta ad altezza sbagliata compromette anche la posizione di busto e braccia, se ci torni prova a regolarla diversamente e vedere se riesci a non tenere le braccia tutte distese, tenendo sempre a mente che per pedalare bene dovresti poter stendere tutta la gamba sul pedale,
Altrimenti prendi una M con buona pace dei consigli del misuratore
Per quanto possibile ho cercato di regolare anche la sella. La sensazione che il telaio della 560s taglia L fosse troppo "lungo" è stata rafforzata un attimo dopo quando sono salito sulla 720s sempre taglia L
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?