Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Non saprei, volevo cambiare il cambio per metterne uno medio, dal momento che lo cambio, passo da x7 a x9, ma sempre ragionando in termini di "dal momento che lo cambio" forse conviene fare un 10v anzichè cambiare cambio e manettino?

C'è da dire che passare da x7 a x9 restando sul 9v, si risparmiano bei soldini...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Non saprei, volevo cambiare il cambio per metterne uno medio, dal momento che lo cambio, passo da x7 a x9, ma sempre ragionando in termini di "dal momento che lo cambio" forse conviene fare un 10v anzichè cambiare cambio e manettino?

C'è da dire che passare da x7 a x9 restando sul 9v, si risparmiano bei soldini...
Beh,passare alle 10v comporta cambiare cambio,cassetta,deragliatore e catena...manettino...probabile che pure la guarnitura non andrà bene..sicuro della scelta?

Stando su x9 secondo me un bel 200 euro e anche di piu...partono come ridere...francamente non valgono i benefici...
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Beh,passare alle 10v comporta cambiare cambio,cassetta,deragliatore e catena...manettino...probabile che pure la guarnitura non andrà bene..sicuro della scelta?

Stando su x9 secondo me un bel 200 euro e anche di piu...partono come ridere...francamente non valgono i benefici...

Anche secondo me, infatti al 99% metto su un x9, ma resto a 9v invece che passare a 10v, almeno cambio solo manettino e cambio.
 

ozric1971

Biker popularis
I 'cancelli' della decathlon sono difficili da vendere a chi non bada alla sostanza e magari dà la preferenza a qualche griffe più conosciuta senza conoscerne la componentistica.

Ho conosciuto gente che pensava di avere ottime bici (solo perchè erano costate tot euro) e magari si trovava con componentistica inferiore a quella montata sulla mia RR 9.2. :il-saggi:

Cmq me la sono aggiudicata io la ER1 di [MENTION=112502]alenyc[/MENTION] ^_^
 

Allegati

  • 16maggio002_800.jpg
    16maggio002_800.jpg
    318,4 KB · Visite: 57
  • 16maggio005_800.jpg
    16maggio005_800.jpg
    321,7 KB · Visite: 43

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
I 'cancelli' della decathlon sono difficili da vendere a chi non bada alla sostanza e magari dà la preferenza a qualche griffe più conosciuta senza conoscerne la componentistica.

Ho conosciuto gente che pensava di avere ottime bici (solo perchè erano costate tot euro) e magari si trovava con componentistica inferiore a quella montata sulla mia RR 9.2. :il-saggi:

Sono pienamente d'accordo.
 

Roland85

Biker novus
1/9/15
25
1
0
Visita sito
Io pesata la mia 6.3 con up che ha al momento sto a 15.9 kg. Cambiando forca pipa e reggisella con sella dovrei arrivare verso i 15 netti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo