Per me non vale la pena spendere tutti quei soldi per le ruote sull'ER1, specie ora con ste ventisetteespicci..
Io per esempio ho preso le Red Zone XLR..però usate..
Per me non vale la pena spendere tutti quei soldi per le ruote sull'ER1, specie ora con ste ventisetteespicci..
Io per esempio ho preso le Red Zone XLR..però usate..
Delle ventisetteedunpo non mi interessa. Alla fine non cambia quasi nulla.
.
Io delle XT su una er1 non le metterei mai per via della loro costruzione non adatta ....poi dipende dall'utilizzo che si fa della bici...a parer mio, le ztr con mozzi superstars è la soluzione migliore....poi costano circa 350 euro ....almeno, questo e il prezzo che era uscito a me...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Infatti...a me usciva 290 sterline...circa 350 euro. ..poi se adesso I prezzi sono cambiati non so..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Scusate ma lo stem della ER1 che misure ha ?
A casa ne ho uno di ricambio (che non trovo più) ma troppo corto, vorrei provare a prenderlo un po più lungo e con un po di rise.
Con quello di serie mi sento troppo lungo.
C'è nessuno?
Potrebbe dipendere dalla taglia, io ho l'XL. Se vuoi questa sera se mi ricordo lo misuro..
Ad occhio potrebbe essere 8 cm.
Da quanto ti serve? Io ne ho uno da 5cm da vendere ( ahah tanto per cambiare.. )
Ora monto il più corto possibile per 1,5" ovvero 4cm
Mi interessa sapere il diametro sia lato forca, sia lato manubrio.
Quello attuale è troppo lungo, a casa ho un Truvativ (che non trovo più) cortissimo ed è troppo corto, quando sterzo tocco (toccavo) con le gambe i manettini inoltre uno stem così corto diventa troppo cattiva in discesa, non la riesco a gestire, son sempre per terra.
Me se ora hai quello di serie, non puoi misurarlo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?