Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Per me non vale la pena spendere tutti quei soldi per le ruote sull'ER1, specie ora con ste ventisetteespicci..

Io per esempio ho preso le Red Zone XLR..però usate..

Delle ventisetteedunpo non mi interessa. Alla fine non cambia quasi nulla.
Se un giorno dovessi cambiare bici, voglio una 29. Ho già una front da 29 e sul lungo la differenza è notevole, anche in discesa nonostante sia una front è uno schiacciasassi avendo il ruotone, pensa se fosse una full.

Concordo però che forse 450 eurini non vale la pena, per questo chiedevo delle XT. Mi pare costino attorno ai 200 la coppia.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Io delle XT su una er1 non le metterei mai per via della loro costruzione non adatta ....poi dipende dall'utilizzo che si fa della bici...a parer mio, le ztr con mozzi superstars è la soluzione migliore....poi costano circa 350 euro ....almeno, questo e il prezzo che era uscito a me...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Io delle XT su una er1 non le metterei mai per via della loro costruzione non adatta ....poi dipende dall'utilizzo che si fa della bici...a parer mio, le ztr con mozzi superstars è la soluzione migliore....poi costano circa 350 euro ....almeno, questo e il prezzo che era uscito a me...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sono sterline non euro.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Controllato adesso


teguqegy.jpg


be5eja4e.jpg


Da aggiungere le spese spedizione.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Volendo le tactic, su mozzi tesla, non sembrano affatto male...le avevo messe sul frontino am vecchio prima del fattaccio e si difendevano molto bene (le poche volte che riuscivo a centrare i code five che montavo, scorrevano pure). Canale 23 mi pare, non proprio piccolo..
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Ma vale la pena cambiare le ruote alla ER1 visto il costo non indifferente ?
Forse conviene cambiare altri pezzi per alleggerire, anche la guarnitura pesa un occhio della testa. una X.9 dovrebbe pesare meno e costa circa 180.
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Mah, se valga o meno la pena cambiarle x alleggerire non lo so (mai stato fun dell'alleggerimento, avevo cambiato ruote causa troppe botte sulle vecchie), ma so che le tactic stanno a 220£ e che, se proprio devo levare etti da qualche parte, le ruote sono il punto ove si sente di più o quasi. La guarnitura...beh...non so, non ha tutta 'sta grande inerzia ed è poco lontana dal baricentro... Tutto qui [emoji13]
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Lo so, ma in previsione del passaggio alle 10v con rispettiva catena, dovrò cambiare per forza anche le corone, ed a quel punto stavo valutando se prendere una guarnitura completa o delle corone singole e riciclare pedivelle e m.c. attuale.
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Scusate ma lo stem della ER1 che misure ha ?
A casa ne ho uno di ricambio (che non trovo più) ma troppo corto, vorrei provare a prenderlo un po più lungo e con un po di rise.

Con quello di serie mi sento troppo lungo.
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Potrebbe dipendere dalla taglia, io ho l'XL. Se vuoi questa sera se mi ricordo lo misuro..

Ad occhio potrebbe essere 8 cm.

Da quanto ti serve? Io ne ho uno da 5cm da vendere ( ahah tanto per cambiare.. )

Ora monto il più corto possibile per 1,5" ovvero 4cm

Mi interessa sapere il diametro sia lato forca, sia lato manubrio.
Quello attuale è troppo lungo, a casa ho un Truvativ (che non trovo più) cortissimo ed è troppo corto, quando sterzo tocco (toccavo) con le gambe i manettini inoltre uno stem così corto diventa troppo cattiva in discesa, non la riesco a gestire, son sempre per terra.
 

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
Mi interessa sapere il diametro sia lato forca, sia lato manubrio.
Quello attuale è troppo lungo, a casa ho un Truvativ (che non trovo più) cortissimo ed è troppo corto, quando sterzo tocco (toccavo) con le gambe i manettini inoltre uno stem così corto diventa troppo cattiva in discesa, non la riesco a gestire, son sempre per terra.


Me se ora hai quello di serie, non puoi misurarlo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo