Il forcellino è in buono stato poi non dovrebbe dare problemi su tutte le marce?
Il forcellino è in buono stato poi non dovrebbe dare problemi su tutte le marce?
scusa ma la bici è tua...il valore daglielo tu. mettila in vendita al prezzo che vuoi, chi è interessato saprà valutare se vale la pena prenderla o no...(ovviamente prezzo congruo non richieste assurde)
p.s.: [MENTION=110827]Sciuscia[/MENTION] la 9.1 già ce l'ha...
Ho controllato il forcellino e sembra dritto.
Ma un forcellino piegato non darebbe problemi su tutte le marce?
In effetti speravo qualcosa in più considerando che l'ho pagata 1019 pochi mesi fa. Ho messo questo annuncio per capire quanto poteva valere e valutare se tenermela come muscolare di riserva o venderla per ammortizzare l'acquisto dell'ebike che mi costerà ca 3000 e. Grazie per la risposta. Non ho però capito se a te interesserebbe comprarla o semplicemente mi hai consigliato il prezzo a cui metterla in vendita.
Entro anch'io nel club Decathlon con la foto della mia piccolina
benvenuto....come si fa a denigrarla?....
taglia XL?
taglia L, io sono alto 178
Per adesso diciamo che mi fa soffrire, mi sa che devo ancora imparare un sacco di cose prima di divertirmi veramente!vedrai che ti farà divertire....ce l'ho anch'io....il telaio!
Per adesso diciamo che mi fa soffrire, mi sa che devo ancora imparare un sacco di cose prima di divertirmi veramente!
oggi ennesima raffica di bestemmie, io il cambio non riesco proprio a sistemarlo.
Anteriore:
Cavo staccato, il deragliatore si posiziona, in teoria, sulla corona piccola.
Nel mio caso non è cosi. Il deragliatore arretra talmente tanto che il lato esterno della gabbietta tocca la catena e la "piega". L'unico modo per farlo stare sulla corona piccola è attaccare il cavo e tensionarlo in modo tale che "a riposo" sia comunque leggermente deragliato.
è normale tutto ciò?
è come se mancasse una corona, come se stessi facendo la regolazione sulla corona centrale e quindi il deragliatore cerca di scendere ancora. (ovviamente non è cosi, sto lavorando sulla 22)
oltretutto il deragliatore tocca il neuf e copre la vite per lo smontaggio del neuf stesso, anche da voi? Avete foto?
help!
fai una foto magari si capisce meglio il problema... hai postato il problema nella sezione apposita "Officina" ?
No, ho postato solo quei perchè è vero che si tratta di un problema da officina, ma è strettamente correlato al NEUF.
Appena ho modo faccio una foto, comunque, il deragliatore anteriore per poter stare a 3mm dalla corona centrale (sono in doppia) da 36T, mi tocca proprio contro il NEUF.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?