• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com

Le occhiatacce me le tiravano pure con la KONA perché sembra esile rispetto alle enduro moderne… come va la sektor al park? Ancora non l'ho provata, quando sono andato al S. Primo e a Kraniskagora avevo ancora la vecchia PIKE… Bello il video, ma la Meta azzurra è quella di Dimitry?
 

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito

Ueilà!

La Sektor soffre i brake bumps..però non ho mai provato altre forcelle! Le nostre sono ad aria però non cambierà poi tanto.

Sisi, è lui!
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito


Ecco... ragazzi, mi collego a questo messaggio. Sto endurizzando la mia ER6, interventi al cambio e all'ammo, ma ora stavo pensando di latticizzare, utilizzando uno dei 2 metodi, quindi EOT oppure Joe (o simili)... qui la domanda:
secondo voi posso farlo tranquillamente coi cerchi originali?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Il metodo eot va con tutto...quello con nastro dipende dal cerchio...io dopo un anno di nastro, al primo cambio, torno all eot. ..A parer mio molto più sicuro ...sopratutto se in discesa tieni pressioni basse.
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Il metodo eot va con tutto...quello con nastro dipende dal cerchio...io dopo un anno di nastro, al primo cambio, torno all eot. ..A parer mio molto più sicuro ...sopratutto se in discesa tieni pressioni basse.

Quindi, vado di EOT con camera da 24" e lattice tipo Mariposa?

p.s. tanto che ci siamo... che tipo di valvola mi consigli, visto che devo acquistarle, sono indeciso...
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Figurati...Per il lattice..quello che preferisci.

Il Mariposa so che è molto liquido. .quindi più duraturo ma meno potente nel tappare...mentre il lattice puro è meno duraturo ma tappa anche un colpo di proiettile.

Per quanto riguarda il lattice puro, la mia paura è che tappi "troppo"... non vorrei aver difficoltà con il regolare la pressione degli pneumatici
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Qualcuno può gentilmente postare una foto del passaggio del tubo freno posteriore della ER1 ? Io ho smontato il mio sostituendolo con un XT ma non ho fotografato il passaggio dei tubi.

Premesso che il tuo attuale è lungo e lo dovrò accorciare, fa una scomodissima asola in zona carro e non ricordo com'era la soluzione originale ed ottimale.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
guarda qui se c'è quello che cerchi
http://www.decathlon.it/rockrider-er1-id_8161007.html
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Ottimo grazie. In sostanza non è fissato ma passa direttamente all'interno del telaio (viene fissato sotto l'obliquo). Evidentemente il mio essendo molto lungo fa una grossa asola e non resta in tensione correttamente.

Devo tagliarlo, che palle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo