Le valli di Lanzo

dany 3

Biker novus
29/10/09
37
0
0
65
torino
Visita sito
Ciao a tutti,
sono un biker diciamo non di primo pelo (52 anni) sto cercando qualcuno/a che pedali in quel delle Valli di Lanzo e volendo Torino e dintorni per scambiare itinerari, impressioni, consigli e perché no eventualmente qualche uscita in compagnia.
 

64.giuseppe

Biker popularis
10/5/11
83
0
0
Vicino Torino
Visita sito
Ciao Dany, anch'io abito nelle Valli di Lanzo.
Sono anche disposto a fare qualche uscita in compagnia, impegni permettendo, ma adesso forse non è proprio il periodo, dopo queste pioggie penso che i sentieri sono un pò impraticabili.
Ci aggiorniamo.
 

dany 3

Biker novus
29/10/09
37
0
0
65
torino
Visita sito
impegni familiari pernettendo, si può organizzare qualche :i-want-t:tramite questa discussione :prost:

Ok, ragazzi, vi ringrazio ma nell'immediato non sono disponibile in quanto mi hanno ciulato la biga. sono entrati questa notte in garage e me lo hanno svuotato, bici, attrezzi vari, utensli eletrrici ecc.
Anzi se per caso vi viene all'occhio una rockRider 9.2 con manubrio rosso da 80 cm, pedali flat rossi e collarino reggisella rosso sappiate che è la mia e che è rubata e regolarmente denunciata.
Il mio recapito è 3496440659.
Grazie a tutti

Dany 3
 

64.giuseppe

Biker popularis
10/5/11
83
0
0
Vicino Torino
Visita sito
Ok, ragazzi, vi ringrazio ma nell'immediato non sono disponibile in quanto mi hanno ciulato la biga. sono entrati questa notte in garage e me lo hanno svuotato, bici, attrezzi vari, utensli eletrrici ecc.
Anzi se per caso vi viene all'occhio una rockRider 9.2 con manubrio rosso da 80 cm, pedali flat rossi e collarino reggisella rosso sappiate che è la mia e che è rubata e regolarmente denunciata.
Il mio recapito è 3496440659.
Grazie a tutti

Dany 3

Mi dispiace molto, spero che riesci a ritrovarla.
Terrò gli occhi aperti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo