Le vacanze invernali del nonno

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La pista da fondo della casies è bellissima, fatta tutta in salita e poi in discesa d'un fiato, tutta al sole che bellezza o-o

Per te che hai "una certa putenza" * tutta d'un fiato e tutta al sole, chi come me FCSSF e deve partire presto (ed arrivare tardi) la fa abbastanza piano e abbastanza all' ombra...:mrgreen:

Però la cucina della Talschlusshutte vale la pena, a mio parere tra le migliori trovate sulle piste :magna: Quest'anno la palma se la gioca con la Huberalm ad Anterselva...



* cfr. G.Panariello, Mario il Bagnino
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
.......
Quest'anno siamo rimasti per una decina di giorni con minime molto basse che hanno toccato i meno 20°, ed io sono riuscito a battere il mio precedente record di temperatura minima in bici che era di meno 16, quest'anno è diventato meno 18:paur:.........

o-o

Ti volevo chiedere una cosa, visto che anche a me in inverno capita di uscire con la neve a a temperature sotto zero, ma non così:il-saggi:, massimo -3 -4, a te non ti si gela il cambio (non permettendoti più la cambiata) o addirittura visto che hai il reggisella telescopico come il mio, il comando remoto del KS?
A me a queste temperature capita sempre, e soprattutto in discesa quando si prende vento!!

Comunque sana invidia e complimentoni:celopiùg:!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo