E' sempre un piacere leggere le tue avventure!!!! Io questo articolo lo intitolo "Alle origini del mito"!!!!!
Ex rotto, da qualche anno ormai il mio è bionico
Come dicevo prima è la nomad del dariuz, foto mia di questa estate o-ola bici grigia del racconto 2008 che bici è? non canyon direi...
Ogni volta che vedo apparire sul menu inziale un articolo del Carb, mi concedo 20 minuti di goduria, spengo telefoni e chiudo la porta dell'ufficio per non essere disturbato, se ce l'ho mi scarto il panino e stappo la birra!Come sempre Carb ci fai sognare, sarebbe un bellissimo sogno fare anche una sola delle tue mirabili imprese.
Non preoccuparti che io non mi fermo!Dopo molti report letti, posso dire che - forse per proteggermi - sto convertendo quella che potrebbe essere un poca di invidia in consolazione: leggo, ricordo, metto in lista, e penso che in fondo ho 29 anni e spero un sacco di tempo per provare tutte queste esperienze.
Per cui scatenati, Nonnocarb. Io leggo, ricordo e metto in lista.
Stefano
Mitico Nonnocarb, vedo che abbiamo qualcosa in comune..............
Allalba del nuovo secolo, quando ormai ho passato i quaranta, sono pronto per iniziare la nuova avventura, inforco la bici, casco in testa fin dalla prima pedalata, e via alla scoperta di posti sconosciuti o conosciuti solo in auto. Per fortuna ho già un discreto allenamento di base, e nel giro di qualche mese riesco ad arrivare in posti che mai mi sarei immaginato di poter raggiungere in bici, anzi consideravo dei pazzi quelli che vedevo arrancare su per le montagne madidi di sudore. E scopro che a far fatica mi diverto pure!
Ormai il malefico virus della bici mi era entrato nel sangue e, come sa bene chi pedala, è anche un virus molto difficile da debellare!
Come dicevo prima è la nomad del dariuz, foto mia di questa estate o-o
Esagerato! o-o
Non preoccuparti che io non mi fermo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?