Le Tre Cime di Lavaredo a 360°

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ogni volta che vedo apparire sul menu inziale un articolo del Carb, mi concedo 20 minuti di goduria, spengo telefoni e chiudo la porta dell'ufficio per non essere disturbato, se ce l'ho mi scarto il panino e stappo la birra! :augustin: Come sempre Carb ci fai sognare, sarebbe un bellissimo sogno fare anche una sola delle tue mirabili imprese.
Al Rif. Auronzo ci andai anch'io nel lontano 1997 quando ancora cavalcavo un cancello da corsa e avevo una casa proprio ad Auronzo. Da allora non ci sono andato più, ma ho sempre il rammarico di non averlo fatto mai in mtb anche perchè so che c'è una bellissima discesa che arriva proprio ad Auronzo passando per il Col de Varda (ci andavo a sciare) e il Rif. Carducci.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
bello! Tutto sommato l'ulisse che è in noi la voglia di curiosare oltre il limite ci permette di gustare queste avventure! Anche quelle piccole di ogni giorno :)
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Dr. Jekyll

Biker serius
28/9/09
191
55
0
41
Belluno
Visita sito
Bike
Scott Spark 960 2022
Dopo molti report letti, posso dire che - forse per proteggermi - sto convertendo quella che potrebbe essere un poca di invidia in consolazione: leggo, ricordo, metto in lista, e penso che in fondo ho 29 anni e spero un sacco di tempo per provare tutte queste esperienze.
Per cui scatenati, Nonnocarb. Io leggo, ricordo e metto in lista.
Stefano
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
la bici grigia del racconto 2008 che bici è? non canyon direi...
Come dicevo prima è la nomad del dariuz, foto mia di questa estate o-o

Ogni volta che vedo apparire sul menu inziale un articolo del Carb, mi concedo 20 minuti di goduria, spengo telefoni e chiudo la porta dell'ufficio per non essere disturbato, se ce l'ho mi scarto il panino e stappo la birra! :augustin: Come sempre Carb ci fai sognare, sarebbe un bellissimo sogno fare anche una sola delle tue mirabili imprese.

Esagerato! o-o

Dopo molti report letti, posso dire che - forse per proteggermi - sto convertendo quella che potrebbe essere un poca di invidia in consolazione: leggo, ricordo, metto in lista, e penso che in fondo ho 29 anni e spero un sacco di tempo per provare tutte queste esperienze.
Per cui scatenati, Nonnocarb. Io leggo, ricordo e metto in lista.
Stefano
Non preoccuparti che io non mi fermo! :i-want-t:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
..............
All’alba del nuovo secolo, quando ormai ho passato i quaranta, sono pronto per iniziare la nuova avventura, inforco la bici, casco in testa fin dalla prima pedalata, e via alla scoperta di posti sconosciuti o conosciuti solo in auto. Per fortuna ho già un discreto allenamento di base, e nel giro di qualche mese riesco ad arrivare in posti che mai mi sarei immaginato di poter raggiungere in bici, anzi consideravo dei pazzi quelli che vedevo arrancare su per le montagne madidi di sudore. E scopro che a far fatica mi diverto pure!
Ormai il malefico virus della bici mi era entrato nel sangue e, come sa bene chi pedala, è anche un virus molto difficile da debellare!
Mitico Nonnocarb, vedo che abbiamo qualcosa in comune :smile: per tutto il resto, c'è ancora molta strada da fare..........acnhe se mi consola il fatto che ho ancora qualche anno di tempo per poterti emulare o-o
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
sei incredibile! fai venire voglia di partire subito! Sono posti che conosco molto bene a piedi anni e anni or sono, al Locatelli ci ho anche dormito e so i tramonti e le albe i lassù come sono belle!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

mikku

Biker urlandum
Stupenda la foto, credo che i pochi minuti di quest'alba ti siano rimasti dentro, impressi nella mente.
Grazie per l'idea, per la prossima estate.

Certo..., fare una colazione, con simili ingredienti: Tre cime di Lavaredo, Dolomiti di Sesto, tra le montagne più belle del Mondo, Patrimonio Mondiale UNESCO dell'Umanità.:i-want-t:
Mah, a dire il vero, una valletta Dolomitica forse equiparabile a questa l'ho precorsa l'estate scorsa, ne ho in serbo il ricordo.


E alle sette di mattina arrivo nei pressi del rif. Locatelli, dove mi concedo une delle più belle colazioni della mia vita!


33226.jpg


….(Continua)[/QUOTE]
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ogni tanto mi viene il sospetto che tu non esista, o meglio che tu sia una specie di personaggio letterario......è tutto troppo perfetto per essere vero.......quelle foto incredibili poi chi ti fai con l'autoscatto........
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
F-A-V-O-L-O-S-O !!!!
Non so proprio piu' cosa dirti...anzi no, una la so: la settima foto del tuo report mi piace troooooooppo

Comunque non vale: scoprire che vai cosi' forte perche' hai un ginocchio bionico e' un colpo basso :specc:
Complimentoni, attendo con ansia la continuazione
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica mensile dislivello positivo