Le Tip Top del Mistero

skatto

Biker superis
23/6/03
390
0
0
Bellegra (Roma)
Visita sito
Sono anni, praticamente da quando piccolino riparavo le camere alla mia bike 16, ke mi kiedo una cosa: dentro alla scatolina delle Tip Top (originali però in altre marke qualke volta nn c'è) oltre alle pezze, al mastice, alla carta vetrata.....c'è l'oggetto del mistero, un tubicino :shock: sembra un laccio emostatico in miniatura!!!! ma a ke caxx serve????????????

Scusate l'ignoranza....ma ho riparato circa millemila camere ma nn l'ho mai usato...senza problemi evidenti!!!!!!!!!!!

Skatto
 
V

vinx

Ospite
su un altro topic (non mi ricordo quale) si disse che era un pezzo di ricambio per un particolare tipo di valvola.

di piu'.... nin zo!
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
si esatto serve per un tipo di valvole...io le chiamo francesi, ma non sono sicuro che sia il nome giusto...
il tubicino funge da tappo, è messo intorno ad un buco della valvola ed impedisce l'uscita dell'aria ( scusate mi sono espresso da cane...)
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Troppo bello questo argomento !!!!!!

Me lo sono chiesto mille volte anche io a cosa servisse il tubicino di gomma............qui bisogna risolvere il mistero perche' io non ci dormo !!!

Magari si puo' scrivere alla Tip Top od andare sul loro sito WEB ?

Salutoni
SUBA

:razz:
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Pe ha scritto:
.......................
spiegatemi come si puó utilizzare quell'oggetto come pezzo di ricambio :?: :?: :?;

E' molto semplice... allora... diciamo che tu ne hai già uno... lo perdi o lo rompi e... ecco che se ne prendi o trovi un'altro funziona da pezzo di ricambio :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:



Concordo sull'ipotesi spalmare la colla... ma io uso l'estremità del tubetto dal quale esce.
 

fmfpizzi

Biker tremendus
bob ha scritto:
Pe ha scritto:
.......................
spiegatemi come si puó utilizzare quell'oggetto come pezzo di ricambio :?: :?: :?;

E' molto semplice... allora... diciamo che tu ne hai già uno... lo perdi o lo rompi e... ecco che se ne prendi o trovi un'altro funziona da pezzo di ricambio :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:



Concordo sull'ipotesi spalmare la colla... ma io uso l'estremità del tubetto dal quale esce.


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
è vero eccezionale ma a che serve?????? :smile: :smile: :smile:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
massimoz ha scritto:
Ma ke pezzo di ricambio, serve per sniffare il mastice!!! :-| :-| :-|

Anch'io l'ho sempre usato per quello! ;.=9/

Secondo me serve per soffiare sul mastice una volta spalmato e farlo asciugare prima...ma era necessario un tubo? :?:
Mah...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo