Report Le strade che sanguinano

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
In provincia di Brescia avevano vietato la circolazione delle moto su una tangenziale per «degrado strutturale»
Poi le moto ci andavamo lo stesso e nessuno le multava, ma se cadevi per colpa delle buche loro si erano parati il culo.
Adesso comunque è stata riasfaltata e riaperta al traffico motociclistico.
Anche da me funziona così , la statale , asfaltata questo anno tutta per l ultima volta , perché non più di competenza anas ma dei comuni e fino a quest ultima volta era tutto un cartello di pericolo così se le radici ti ammazzavamo loro te lo avevano detto e sto idioti del mio paese li hanno rivotati .
 
  • Sad
Reactions: zambor

Riz 73

On trail
26/10/12
1.570
4.402
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Io abito in provincia di Cuneo a 12 km dal capoluogo è da noi la situazione è al limite del ridicolo..... Autostrada A33 Asti/Cuneo se ne parla da trent'anni e deve ancora essere terminata , cantieri che vanno a singhiozzo che la Salerno/Reggio Calabria spostati... Colle di Tenda non praticabile e lavori in corso da dieci anni , A6 Torino/Savona lavori in corso tra Mondovì e Savona , tratto di 65 km, da circa due anni ( presa per andare ad Alassio il 3 gennaio e pagato 14,60 € ...... Per sucarmi limiti di 40 km/h in autostrada) :azz-se-m:
 

Fermo80

Biker forumensus
4/5/22
2.021
1.257
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
La mia front da due spicci ammortizza meglio dell'auto (con la quale partono sistematicamente esclamazioni riferite alla dubbia moralità di parenti prossimi dei vari amministratori interessati).
Il problema sono le buche in diretta comunicazione con la Nuova Zelanda.
 

Enrico 70

Biker extra
18/8/22
781
326
0
Parma
Visita sito
Bike
Viking Xmarr 26" - Specialized FSR-xc 26"
La mia front da due spicci ammortizza meglio dell'auto ...
Beh, se l'auto è questa, puoi scommetterci ... è priva di sospensioni! ;-)

3.png

 

Classifica mensile dislivello positivo