Che poi manco esiste...Dovremmo chiederci prima o poi dove ci porterà l'ormai universale "meno tasse per tutti"
Che poi manco esiste...Dovremmo chiederci prima o poi dove ci porterà l'ormai universale "meno tasse per tutti"
Esiste esiste, i tagli alla sanità e all'istruzione (pubbliche beninteso), ai trasferimenti delle regioni, delle province e dei comuni, sono praticati eccome.Che poi manco esiste...
Questo lo so anche io, tu hai scritto "meno tasse per tutti", non mi sembra si paghino meno tasse, anzi, se ne pagano sempre di piú ma ci sono sempre meno soldiEsiste esiste, i tagli alla sanità e all'istruzione (pubbliche beninteso), ai trasferimenti delle regioni, delle province e dei comuni, sono praticati eccome.
Questo lo so anche io, tu hai scritto "meno tasse per tutti", non mi sembra si paghino meno tasse, anzi, se ne pagano sempre di piú ma ci sono sempre meno soldi
Per non parlare poi della flat tax"se ne pagano sempre di più" è una cosa relativa a chi le paga. C'è metà del Paese a cui gli aumenti delle tasse non fanno un baffo, perché non le paga. Poi ovvio che mancano i soldi per le strade.
Hai certamente ragione, purtroppo"se ne pagano sempre di più" è una cosa relativa a chi le paga. C'è metà del Paese a cui gli aumenti delle tasse non fanno un baffo, perché non le paga. Poi ovvio che mancano i soldi per le strade.
Metà della popolazione evade totalmente le tasse?"se ne pagano sempre di più" è una cosa relativa a chi le paga. C'è metà del Paese a cui gli aumenti delle tasse non fanno un baffo, perché non le paga. Poi ovvio che mancano i soldi per le strade.
Metà della popolazione evade totalmente le tasse?
Apperó…incredibile. Sicuramente vivono in clandestinità o mettono i soldi nel materasso.
Sai che ha fatto la cara Virginia?...menomale che invece a Roma, da quando non ci sono più i 5 stelle, le buche sono spar.... ah no...
Prendiamo una strada a caso dalle mie parti, quella che sale da Pinerolo a Sestriere per poi scendere a Cesana, strada parecchio trafficata dato che è praticamente l'unica della vallata e che più volte ha visto passare il Giro. Dovrebbero vergognarsi è un campo di guerra puoi contare centinaia di buche, rattoppi, crepe e avvallamenti al Km. La discesa Sestriere Cesana mi stupisce non abbia ancora fatto morti in bici (spero di non sbagliarmi), ci sono delle crepe larghe più di un copertoncino e profonde 3/4 cm, pensate infilarci la ruota a 50 all'ora.In Piemonte la situazione è pessima , ultimante hanno asfaltato alcune strade ma alcuni lavori Sono stati fatti così male che dopo due anni alcune strade ri-asfaltate si stanno nuovamente degradando , erano così ammalorate che la posa del nuovo manto senza rifare un fondo nuovo adeguato e’ servito solo come lavoro cosmetico che dura poco quindi direi oltre alla beffa uno sperpero di denaro pubblico , il pericolo per chi guida e per chi va in moto o in bici e’ una realtà ma i nostri amministratori attenti alla nostra sicurezza stanno installando telecamere e autovelox trappola a raffica … qualche settimana fa percorrendo una provinciale ho visto un cartello stradale di pericolo che mi ha lasciato basito, diceva “buche in formazione” , come dire vai piano , ti ho avvisato che ci sono delle buche .
Mi pare anche peggio: "se ne formeranno ancora, e noi non ci faremo niente!".qualche settimana fa percorrendo una provinciale ho visto un cartello stradale di pericolo che mi ha lasciato basito, diceva “buche in formazione” , come dire vai piano , ti ho avvisato che ci sono delle buche .
In provincia di Brescia avevano vietato la circolazione delle moto su una tangenziale per «degrado strutturale»Sai che ha fatto la cara Virginia?
Sulla Cristoforo Colombo invece di riasfaltare mise il cartello dei 30km/h e restrinse le carreggiate delle laterali per non potare le piante e rifare l'asfalto...e sta ancora così, ma non importa che ci sono rimaste secche diverse persone, ciclisti in primis.
Idem sulla Osiense zona Ostia, dove una poveretta ragazza c'era rimasta secca x via delle radici...invece di rifarla hanno chiuso la strada da oltre 1 anno.
Quindi...non facciamo propaganda...parliamo dei fatti.
Le strade nella capitale oltre il 50% sembrano bombardate...
ma io infatti non faccio assolutamente propaganda, ci mancherebbe...ma prima se ne parlava sempre ed invece adesso è come se il problema non esistesse...Sai che ha fatto la cara Virginia?
Sulla Cristoforo Colombo invece di riasfaltare mise il cartello dei 30km/h e restrinse le carreggiate delle laterali per non potare le piante e rifare l'asfalto...e sta ancora così, ma non importa che ci sono rimaste secche diverse persone, ciclisti in primis.
Idem sulla Osiense zona Ostia, dove una poveretta ragazza c'era rimasta secca x via delle radici...invece di rifarla hanno chiuso la strada da oltre 1 anno.
Pazzesco ….. e dispiace dirlo ma Roma talmente è bella talmente fa schifo per come è maltrattata, grazie a quei pezzenti che ci governanoSai che ha fatto la cara Virginia?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?