Normal
Ok, grazie a questa bella discussione abbiamo capito che, per caricare le forcelle, usare azoto o altre diavolerie gassose non ha senso perchè alla fine tutti i gas lavorano allo stesso modo.Io però da tempo mi porto dentro un altro motivo di angoscia (): l'aria non è secca, contiene vapore e quello, comprimi ed espandi, comprimi ed espandi, prima o poi finisce che condensa...o no?Insomma, dentro alle forcelle si accumula acqua? Si va bè, posso campare anche senza una risposta ma già che ci siamo vediamo se qualcuno mi sa illuminare Grazie della pazienza...
Ok, grazie a questa bella discussione abbiamo capito che, per caricare le forcelle, usare azoto o altre diavolerie gassose non ha senso perchè alla fine tutti i gas lavorano allo stesso modo.
Io però da tempo mi porto dentro un altro motivo di angoscia (): l'aria non è secca, contiene vapore e quello, comprimi ed espandi, comprimi ed espandi, prima o poi finisce che condensa...o no?
Insomma, dentro alle forcelle si accumula acqua?
Si va bè, posso campare anche senza una risposta ma già che ci siamo vediamo se qualcuno mi sa illuminare
Grazie della pazienza...