Le selle FR + belle!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
io ho la DMR delle foto prima.....comodosa è dir poco....ma la + bella in assoluto , che possiedo e non venderò mai e poi mai è una sella della ODISSEY enorme nera con le fiamme rosse, non ho nemmeno una foto ora.....è la sella + ganza che abbia mai visto, troppo bella, the top
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
panzer division ha scritto:
io ho la DMR delle foto prima.....comodosa è dir poco....ma la + bella in assoluto , che possiedo e non venderò mai e poi mai è una sella della ODISSEY enorme nera con le fiamme rosse, non ho nemmeno una foto ora.....è la sella + ganza che abbia mai visto, troppo bella, the top

Si, ce l'ha un tipo qui a CA sulla sua Santa Cruz, però rossa.
Dove si compra????????????????????????
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
andregatto ha scritto:
panzer division ha scritto:
io ho la DMR delle foto prima.....comodosa è dir poco....ma la + bella in assoluto , che possiedo e non venderò mai e poi mai è una sella della ODISSEY enorme nera con le fiamme rosse, non ho nemmeno una foto ora.....è la sella + ganza che abbia mai visto, troppo bella, the top

Si, ce l'ha un tipo qui a CA sulla sua Santa Cruz, però rossa.
Dove si compra????????????????????????

non si compra +, in quento in Italia ne sono arrivate pochissime e l'importatore che le faceva arrivare oggi non è più attivo, ha chiuso i battenti e quindi per ora niente da fare
 

fabius

Biker serius
5/7/03
175
5
0
Bergamo
Visita sito
La SDG della mia Coiler mi sta torturando le chiappe, ho provato ad inclinarla in avanti ed indietro ma non c'è niente da fare...
Che sella consigliate per l'escursionismo ?

Grazie.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo