Le selle FR + belle!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
Davide85 ha scritto:
Ragassssi mostratemi le selle + belle e particolari da Freeride che conosciate!!! :-o

la sella e' un fattore molto personale.......io per padalare e far FR uso una SLR !!!!!

ma una delle piu' comode eì la DMR da DIRT ....morbidosa e non intralcia la pedalata senza fretta !
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
Emperor Mao ha scritto:
Davide85 ha scritto:
Ragassssi mostratemi le selle + belle e particolari da Freeride che conosciate!!! :-o

la sella e' un fattore molto personale.......io per padalare e far FR uso una SLR !!!!!

ma una delle piu' comode eì la DMR da DIRT ....morbidosa e non intralcia la pedalata senza fretta !
Dove l' hai vista la dmr?cmq una bella sella è l' azonic la vedi su bikeplanet.itciaoooooooooo :-?
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Market ha scritto:
Dove l' hai vista la dmr?cmq una bella sella è l' azonic la vedi su bikeplanet.itciaoooooooooo :-?


dirtjump.jpg
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
MA E' ENORMEEEEEE!! :shock:

Ho il cu@o grosso e mi piace star comodo :smile: :smile:

a parte le battute anch'io pensavo di aver esagerato..invece è eccezzionale..essendo cmq stretta e lunga permette il fuori sella in maniera molto agevole e essendo lunga la puoi sempre stringere con le gambe in qualsiasi posizione sui pedali.

Ciao
felix
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
Felix ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
MA E' ENORMEEEEEE!! :shock:

Ho il cu@o grosso e mi piace star comodo :smile: :smile:

a parte le battute anch'io pensavo di aver esagerato..invece è eccezzionale..essendo cmq stretta e lunga permette il fuori sella in maniera molto agevole e essendo lunga la puoi sempre stringere con le gambe in qualsiasi posizione sui pedali.

Ciao
felix
porto a galla di nuovo sto post e kiedo a felix come si kiama la sua sella , anke se è la love seat peccato quella 2004 a me nn piace
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo