Le scorribande dell'orso..

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Se incontrate un'orso non datevela a gambe e non urlate, allontanatevi con tutta calma, tanto non ci tiene a conoscervi.
In bondone ne girano 7, io l'anno scorso ho avuto un incontro del quarto tipo con un adulto di un quintale e passa, mi ha fatto un mezzo giro ad una ventina di metri di distanza e poi si è allontanato con calma.
Ammetto di aver avuto molta paura ma per fortuna mi ero documentato in precedenza e non ho fatto cazzate.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Già Sambugan ha ragione...non serve a nulla correre (l'orso può raggiungere anche i 40 km/h) non serve a nulla arrampicarsi (lui arrampica molto meglio di noi) così come non serve a nulla gettarsi in acqua (sto pelosone sa nuotare molto molto bene) l'unica cosa da fare come dice Sambugan è mostrare che non siamo interessati a lui perciò possiamo anche allontanarci ma con movimenti lenti e senza agitare braccia....nella malaugarata idea che dovesse attaccarvi gettatevi a terra e copritevi con le braccia nuca e collo i quali sono i punti d'attacco preferiti dall'orso.

rovermtb

Moderatur Beatus
09/05/2010
Orsi, primavera record: 7 nuovi nati

rovermtb

Moderatur Beatus
15/05/2010
Mamma orsa da record, quattro cuccioli in Paganella

rovermtb

Moderatur Beatus
02/07/2010
L'orso fa paura a Baselga del Bondone

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ci mancherebbe anche la pantera!!

beh ma quelle le trovi anche in c.so Rosmini....pitturate di blu

cmq per la prima volta la settimana scorsa (prima di partire x le ferie) ero sul ns amato bike-park C.S. ed ho sentito dal vivo un capriolo...beh fa impressione anche quello, se poi si pensa che è il pasto preferito di un orso....ho deciso che non era il caso di farmi invitare a pranzo dall'orso (anche perchè mi mancavano le bustine di ketchup e maio)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo