Le scorribande dell'orso..

rovermtb

Moderatur Beatus
25/04/2010
L'orso avvistato in Vallarsa

rovermtb

Moderatur Beatus
03/05/2010
L'orso Dino è a Posina e i suoi fan gli dedicano una pagina su facebook

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
In verità da quello che ho capito l'orso/i che gira sullo Stivo-Bondone non è lo stesso che è sull'altopiano di Asiago.
Un paio di settimane fa hanno scritto che dovrebbe essere una femmina con piccoli, oggi invece che forse sono due maschi.

...ma il video lo devo prendere come un consiglio serio??? io della pubblicità mi fido

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
solo se vuoi fregargli un salmone, oppure.... adattato ai nostri prodotti locali, 'na brisa...

Comunque in caso di incontro ravvicinato suggeriscono di stendersi faccia a terra e con le mani a coprire la nuca...ed attendere, l'orso si allontanerà
probabilmente nemmeno all'orso piace annusare l'odore di chi se la fa addosso...e se il plantigrado si avvicina a mio parere la cosa è scontata...

Band

Biker serius
31/10/07
109
0
0
Roveredo
Visita sito

mi sto ancora pisciando sotto dal ridere......

cmq io per un pò su a corzem nn ci giro....me ne sto sullo zugna che li di arnie asine e cavalle no ghe ne

attento!!!!!!
.... ve la conto come me l'hanno venduta....
circa 10 giorni fa un cacciatore in ricognizione sul zugna mi racconta di aver incontrato un tipo impaurito per aver visto un orso nella zona del prà della sorgente...
praticamente a metà strada tra la zona delle orme dei dinosauri e Albaredo

rovermtb

Moderatur Beatus

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito

meno male che piove.....cmq anch'io ho raccontato ad un collega che in una scorribanda notturna avevo sentito ululare i famosi "lupi dello zugna"...secondo me l'hanno burlato.
anzi ti dirò di più è un versante povero di selvaggina se l'orso si è avventurato fino qua sec.me nn ci torna più perchè nun ce sta niente da magnà.....oltre a Rover sia ben chiaro....

carnage_72

Biker serius
14/6/09
263
0
0
52
Virgilio (MN)
Visita sito
..Lupi?? veramente??

rovermtb

Moderatur Beatus