TrailNinja Le ragazze non si sono divertite

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.572
1.726
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Guardando gli itinerari su Training Camp per prendere ispirazione per un nuovo giro mi sono imbattuto su un itinerario molto interessante sul Corno D'Aquilio, con una discesa, che secondo la descrizione, sembrerebbe molto selvaggia: non rimane che andarla a provare! Traccia GPS
Cosa indosso – Jersey manica lunga Mons Royale...
Leggi tutto...

lollo72

Biker assatanatus
25/7/12
3.058
1.851
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
Ma come mi pubblichi questo video l' otto di Marzo per la festa della donna e lasciate due fanciulle insoddisfatte !! :ueh:
Comunque sono certo che recupererete tutti i "punti" persi verso il gentilsesso , Auguri a tutte le Donne :romeo:

P.S. Attenzione a lasciare il camper dietro alla linea di porta di un campo da calcio , anche se c'è la rete , una volta personalmente mi sono trovato il cofano della macchina con un bel bollo semisferico dovuto ad una pallonata piovuta dal cielo !:mavadaviaiciapp:

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.808
142
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Titolo "multiuso" a parte, il video ha un so che di crocodile hunter della mtb (vedi alla voce south park).

nikogaz

Biker popularis
15/2/10
99
24
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
F 29...Genius 29
Mi sembra di conoscerlo quel sentiero..Povere donzelle... Vi credo che non si sono divertite...
Io l'ho fatto anche in piena estate e devo dire il vero lo preferisco con vegetazione fitta rende ancora più l'idea che li non incontrate nessuno ovviamente tralasciando la prima discesa dal corno dove sarà molto frequentato.

• Mi piace
Reactions: iron.mike83

cessna

Biker extra
1/2/09
755
748
0
44
Faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Altro che magic mary radiali.
MAGICA MARY.... ma una domanda.. quando parti a cannone giù da trail così difficili dopo quanto ti fermi e per quanto stai fermo ad aspettarla? Io sarei terrorizzato che se per caso le succedesse qc cadendo (sperando ovviamente che non si faccia nulla) me la farebbe pagare molto cara:soffriba:.... che si perda non credo visto che mi immagino abbia traccia gps..
Ma mi immagino che se decidi di portarla con te in questi sentieri croccanti anche lei abbia comunque buone competenze tecniche anche solo per "infusione" :il-saggi:

• Mi piace

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.460
3.374
0
33
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Ti sei pedalato due Magic Mary ultrasoft con carcassa radiale per 1700m D+? Che gamba!
Non le ho mai provate ma dicono che siano gomme impedalabili.

alberico

Biker superis
30/10/02
449
32
0
60
Verona/Baldo/Lessinia/Carega
Visita sito
Bike
Specialized
Bravi a venire anche nelle zone del veronese-Lessinia, sentiero super che facciamo ogni anno.
Il giro super x tecnici è con la discesa anche del 234 da dietro malga Fanta, tratti a spinta in falsopiano x arrivare al bivio per Rocca Pia.
Corno 240 234 250 250A.

• Mi piace

alexLith

Biker superis
29/8/17
320
260
0
53
Trento
Visita sito
Bike
24bicycle
Bel video perché mentre lo guardavo avevo sensazioni specifiche su braccia e caviglie del tipico fondo lessinese (si puó dire?). Lo metto tra i trail dei prox fine settimana. Col bagnato peró lo evito: non ho le capacitá minime richieste. Impresionante il livello tecnico che avete e le ragazze brave perché si!

La condizione meteo cosí cmq da una sensazione strabiliante: priceless

• Mi piace

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.572
1.726
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Ma come mi pubblichi questo video l' otto di Marzo per la festa della donna e lasciate due fanciulle insoddisfatte !! :ueh:
Comunque sono certo che recupererete tutti i "punti" persi verso il gentilsesso , Auguri a tutte le Donne :romeo:

P.S. Attenzione a lasciare il camper dietro alla linea di porta di un campo da calcio , anche se c'è la rete , una volta personalmente mi sono trovato il cofano della macchina con un bel bollo semisferico dovuto ad una pallonata piovuta dal cielo !:mavadaviaiciapp:
:))):
Vero, ogni tanto qualche pallonata scappa, prossima volta meglio star più attenti grazie

Altro che magic mary radiali.
MAGICA MARY.... ma una domanda.. quando parti a cannone giù da trail così difficili dopo quanto ti fermi e per quanto stai fermo ad aspettarla? Io sarei terrorizzato che se per caso le succedesse qc cadendo (sperando ovviamente che non si faccia nulla) me la farebbe pagare molto cara:soffriba:.... che si perda non credo visto che mi immagino abbia traccia gps..
Ma mi immagino che se decidi di portarla con te in questi sentieri croccanti anche lei abbia comunque buone competenze tecniche anche solo per "infusione" :il-saggi:
In questo caso le due donne si facevano compagnia quindi noi maschietti eravamo più liberi di farci qualche pezzo di discesa in più.
Loro riescono a districarsi bene in montagna anche quando le cose si fanno difficili, comunque ci si ferma sempre ad aspettare;-)

Ti sei pedalato due Magic Mary ultrasoft con carcassa radiale per 1700m D+? Che gamba!
Non le ho mai provate ma dicono che siano gomme impedalabili.
Magic Mary Trail Pro ultra soft davanti e Albert Gravity Pro ultra soft dietro, di certo non sono gomme da fare sprint in salita ma comunque si pedalano
@iron.mike83 sei stato spronato dai miei commenti sul giro di nikogaz? :hail:
Esatto;-)

• Mi piace
Reactions: cessna

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo