Comunque a me capita più spesso di picchiare i gomiti, sarà che ormai ho preso l'automatismo di puntare il gomito in caso di caduta, e le poche volte che mi è capitato senza protezioni è stato traumatico.
Ok pero' portati un po' di articolazioni di ricambioSi. Ti posso regalare le leggere della 661 se ti vanno. Io sono magro però. Tu in cambio un giorno mi porterai a scorrazzare nei park più cattivi delle tue parti.
Enduro x me sono i tracciati tipo Sestri e Finale, non so tu cosa intendi......bisognerebbe capire cosa si intende per percorso enduro...perchè qua da me son comparsi cartelloni che segnalano una discesa enduro..e io li ho percorsi ancora con un cx...che non è una xc...
Enduro x me sono i tracciati tipo Sestri e Finale, non so tu cosa intendi...
O.s. se è per questo ho visto con i miei occhi un crucco con una Nicolai rigida alla Mega alcuni anni fa, quindi...
Non credo, era troppo vestito beneSicuro non fosse koro?
Enduro e una tipologia di fare,quelli che dici te son Trail più o meno difficiliEnduro x me sono i tracciati tipo Sestri e Finale, non so tu cosa intendi...
O.s. se è per questo ho visto con i miei occhi un crucco con una Nicolai rigida alla Mega alcuni anni fa, quindi...
Le protezioni sono una cosa personale, fondamentali casco, ginocchiere, paraschiena (se si gira grosso).. il resto è "sacrificabile".Se ti impacciano vuol dire che non sono quelle giuste o della misura giusta, dopo anni di uso di gomitiere rigide sono passato a quelle morbide in D3O, se le prime non mi davano fastidio le nuove non le sento proprio.
Allora specifichiamo meglio, diciamo tracciati tipo S. Anna a Sestri, Caprazoppa a Finale, s. Rocco a Diano, per me sono tracciati da enduro, non sono da xc o da DH.Enduro e una tipologia di fare,quelli che dici te son Trail più o meno difficili
ogni volta che metto le ginocchiere non cado e va tutto liscio, ogni volta che non le metto sono ginocchia sbucciate... non ho capito la logica, potrei citare solo Murphy...
In quel caso ti serviva la tuta in pelleVedi l'allegato 472424 Vedi l'allegato 472423
Vero..le gomitiere servono a poco,soprattutto se strisci qualche metro su asfalto..chissà se non le avessi avute quanto peggio sarebbe andata
Sì, del vero biker imprevidente o che usa i flat senza parastinchi...vabé le gambe martoriate sono il simbolo del vero biker
Sì, del vero biker imprevidente o che usa i flat senza parastinchi.
Vero anche questo.no, del biker che gira dove ci sono tanti sassi.
20mt da casa..20 METRI..e in genere alla fine del Trail mi fermo sempre a togliere le gomitiere e abbassare le ginocchiere per il rientro..stavolta ero in ritardo e sono andato giù diretto..menomaleIn quel caso ti serviva la tuta in pelle
Un classsico! Io un taglio di 2cm sulla guancia appena finito il sentiero, e mi è andata ancora bene. Basta distrarsi un attimo20mt da casa..20 METRI..e in genere alla fine del Trail mi fermo sempre a togliere le gomitiere e abbassare le ginocchiere per il rientro..stavolta ero in ritardo e sono andato giù diretto..menomale