Le proposte del virus

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Rob ti riferisci a me?
:hail: chiedo venia, ma intendevo Eraclitus.
Anzi, colgo l'occasione per chiederti il soprannome.......:cucù:

Ti ricordo i nostri:
dal più anziano/antico al più giovane :smile:
Eraclitus, alias Alessandro :vecio:, cliffsen6 , alias Daniele:sumo:, Scattino, alias Marco:via!:, Virus, alias io:fatti-so:, FuriousFred, alias Federico:free:, appena 18enne, figlio di Eraclitus "non tutti nella vita sono fortunati" vero Federi?
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.573
489
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
:hail: chiedo venia, ma intendevo Eraclitus.
Anzi, colgo l'occasione per chiederti il soprannome.......:cucù:

Ti ricordo i nostri:
dal più anziano/antico al più giovane :smile:
Eraclitus, alias Alessandro :vecio:, cliffsen6 , alias Daniele:sumo:, Scattino, alias Marco:via!:, Virus, alias io:fatti-so:, FuriousFred, alias Federico:free:, appena 18enne, figlio di Eraclitus "non tutti nella vita sono fortunati" vero Federi?
Io sarei il più antico.....:celopiùg: ma te si gardato allo specchio de recente??? me pari mi nonno!! :smile::smile::smile::smile:
non te la pija Robè che scherzo, però me sa che Scattino è meno antico de te, de sicuro!
P.S. riguardo a Fred che volevi di? che non tutti so' fortunati come lui ad avecce un padre come me, giusto?
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Io sarei il più antico.....:celopiùg: ma te si gardato allo specchio de recente??? me pari mi nonno!! :smile::smile::smile::smile:
non te la pija Robè che scherzo, però me sa che Scattino è meno antico de te, de sicuro!
P.S. riguardo a Fred che volevi di? che non tutti so' fortunati come lui ad avecce un padre come me, giusto?

In effetti, forse, sembrerebbe,ma solo parzialmente e comunque non del tutto che, alla fine potrebbe esse che mesà che me so sbaiato, volevo mette Marco dopo de me ma non ce so riuscito, :smile:sarà che non voio ammette de stamme anvecchià? :ueh:
Comunque, passamoce sopra.
"non tutti nella vita sono fortunati" Federi, diciamo che quando la natura ti ha creato ce l'aveva con te :rosik: te capisco però mo c'è che ce volemo fa, tocca tenesselo cosi, in fondo mica è cattivo e non mozzica nemmeno:smile::smile::smile::smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
La puntata di questa sera ci sarà uno spezzone girato a Rieti, la fiorente cittadina Laziale che ha dato i natali al nostro ex amico di avventure Sidio Daniele, alias cliffsen6, per gli amici più stretti, cliff e basta :smile:
Chi lo avesse visto nelle ultime due settimane, lo postasse qui
wwwstamotuttiacercàdecapidoèannatosidiodanieletuttoattacatovengodarieti.it

mi raccomando scrivetee segnalate qualsiasi notizia, i familiari lo cercano, voiono sapè a chi devono regalà le biciclette?:cucù:
 

Allegati

  • meteore.jpg
    meteore.jpg
    3,4 KB · Visite: 34

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
La puntata di questa sera ci sarà uno spezzone girato a Rieti, la fiorente cittadina Laziale che ha dato i natali al nostro ex amico di avventure Sidio Daniele, alias cliffsen6, per gli amici più stretti, cliff e basta :smile:
Chi lo avesse visto nelle ultime due settimane, lo postasse qui
wwwstamotuttiacercàdecapidoèannatosidiodanieletuttoattacatovengodarieti.it

mi raccomando scrivetee segnalate qualsiasi notizia, i familiari lo cercano, voiono sapè a chi devono regalà le biciclette?:cucù:

L'amicizia è una gran cosa ... Virus se non me sente x un giorno se preoccupa:arrabbiat: và beh alle 11 però t'ho chiamato no?
Ti invito ufficialmente alla 6 ore di Ostia però devi :rosik:imprecare solo in dialetto Reatino ... se nò te sgamano:cucù:


Ri - guardo all'anzianità prendo le parti e difendo a spada tratta il mio coetaneo Alessandro .... quanno c'avrete l'età e l'acciacchi nostri potrete parlà .... W le cure termali e li massaggi .... :il-saggi:soprattutto se te li fà una gnocca come stamattina
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
L'amicizia è una gran cosa ... Virus se non me sente x un giorno se preoccupa:arrabbiat: và beh alle 11 però t'ho chiamato no?
Ti invito ufficialmente alla 6 ore di Ostia però devi :rosik:imprecare solo in dialetto Reatino ... se nò te sgamano:cucù:

Ri - guardo all'anzianità prendo le parti e difendo a spada tratta il mio coetaneo Alessandro .... quanno c'avrete l'età e l'acciacchi nostri potrete parlà .... W le cure termali e li massaggi .... :il-saggi:soprattutto se te li fà una gnocca come stamattina
Senza nulla togliere alle cure termali!
W la gnocca! SEMPRE!:smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
PS alla Compagnia dell'Anello 2013
No ma, non risponnete tutti assieme sennò non arrivo, :celopiùg: fortuna che so de animo forte, perchè sennò, ad aspetta na risposta vostra :offtopic:me sarei dovuto impiccà 12 volte.

Pozzate :cagozzo: tutti, avesse risposto uno solo
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
X le foto sono d'accordo .... ti ha già risposto?

x la 6 ore, :il-saggi: và beh che è novembre però io me sto ad annoià e tanto .... non avemo fatto un c.... tutto l'anno come gare !!!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.573
489
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
X le foto sono d'accordo .... ti ha già risposto?

x la 6 ore, :il-saggi: và beh che è novembre però io me sto ad annoià e tanto .... non avemo fatto un c.... tutto l'anno come gare !!!

allora vojo vedè se domenica 20 veni a fa l'Antica Carsulae, invece de lamentatte che non avete fatto un c---o :rosik:

Comunque, nel frattempo semo d'accordo col Virus che mercoledì mattina annamo a provalla.....per ora semo io, Roberto e Fabio, ma ovviamente è aperto a tutti e soprattutto: tu non poi proprio mancà!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ti posso fare la stessa offerta che è stata proposta ad altri gruppi, possiamo applicare il 25% di sconto sul costo del pacchetto digitale per ogni pettorale per un totale di € 90 spese postali incluse.

Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale
che ne pensate?
sinceramente, non mi ricordo nemmeno quanto chiedeva all'inizio:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo