Le proposte del virus

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
oggi uscita strada e......grande stretta di :quinonsp:......

strada di Valserra da Giuncano verso la Rocca San Zenone, discesa dolce (2/3%) e nessuna fretta; viaggiavamo intorno ai 30/35 km orari ed io ero dietro Fred, staccato di oltre 50 mt; quando arriva all'imbocco di una curva a sinistra compare un'Alfa 147 nera che viaggia COMPLETAMENTE CONTROMANO!!!:!:
non ho nemmeno il tempo di iniziare a tremare che vedo il Fred scendere lo scalino sulla destra e continuare la marcia nella cunetta di cemento.....dopo qualche decina di metri, dopo che il DEFICENTE alla guida dell'Alfa si era reso conto della caxxata che aveva fatto e si era rimesso sulla sua carreggiata (che je se possano seccà tutte e due le braccia così smette de guidà!!), il Fred stava allegramente arrivando alla fine della cunetta che cedeva il posto ad una scarpata erbosa e tra il cemento e l'asfalto c'era uno scalino mica da ridere....sapete che ha fatto? l'unica cosa che se poteva fa: ha "bannioppato" e, saltando a ruote pari, si è rimesso sulla carreggiata come se gnente fosse.....
Cacchio che spettacolo! allora è vero che con la mtb se impara a guidà! però devo faje un complimentone pubblico, chè se lo merita:
quella è una manovra non difficile che (forse) sappiamo fare in molti, ma la maggior parte (io per primo), difficilmente avrebbe il sangue freddo di farlo quando un DEFICENTE in auto ti compare all'improvviso da dietro una curva con le migliori intenzioni di caricarti sul cofano!!!:omertà::omertà:
(e, tra l'altro, l'esecuzione è stata perfetta, senza nessuna apparente esitazione e senza toccare i freni, che manco Brumotti avrebbe fatto meglio!!:smile:)

:}}}:
Il manico c'è e come ti ho già detto, quello che è successo non è stata solo fortuna, Furious c'ha messo del suo
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Bella, veramente bella!!!
.......ma si pedala pure o è solo da esposizione??? :smile:

ieri :hahaha: l'ho messa su strada .... debbo dire : finalmente ho una bici da ... corsa.
Si ringraziano x la collaborazione Virus (Direttore dei lavori) Giordano (ma non ce l'ha il soprannome? ... tocca trovajelo) e Scattino .... thank you!!! - che staff tecnico eh? -

Se vogliamo pedalare BDC la settimana prossima Ale dimmi quando sei libero dal servizio che .... :spetteguless: mi potrei organizzare!!!!!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.573
488
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
ieri :hahaha: l'ho messa su strada .... debbo dire : finalmente ho una bici da ... corsa.
Si ringraziano x la collaborazione Virus (Direttore dei lavori) Giordano (ma non ce l'ha il soprannome? ... tocca trovajelo) e Scattino .... thank you!!! - che staff tecnico eh? -

Se vogliamo pedalare BDC la settimana prossima Ale dimmi quando sei libero dal servizio che .... :spetteguless: mi potrei organizzare!!!!!

domenica mattina che ve ne pare? così pure il Virus non c'ha scuse....
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
capisco....io, invece, sono bloccato in settimana: rientro a lavoro lunedì dopo qualche giorno di ferie (trascorsi a fare lavori in casa :omertà:) e.....me tocca lavorà!
Ale, io invece, me so infilato in uno dei miei deliri infiniti:
Sono partito con il progetto del cross country, dentro le macchie di Ponte.
E' un sogno che tengo da quando sto a massa e ora mi sono deciso.
Domenica inforco la MTB, zainetto con roncola e forbici da potare e inizio ad aprire il circuito "Secondo Roberto"
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Mi sento in dovere di richiamare all'ordine tutti i partecipanti della spedizione GF Alta Valtellina 2013:
Fabio, Eraclitus, cliffsen6, Scattino, FuriousFred, Francesco

Ma sta cena post Bormio per ricordare i vecchi tempi la famo o no?
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.573
488
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Mi sento in dovere di richiamare all'ordine tutti i partecipanti della spedizione GF Alta Valtellina 2013:
Fabio, Eraclitus, cliffsen6, Scattino, FuriousFred, Francesco

Ma sta cena post Bormio per ricordare i vecchi tempi la famo o no?
Me ne calerei Robè! Anche perchè me devi ancora fa vedè li filmati.....
però tra i lavori casalinghi e qualche problema di salute che sai, per il momento stò in difficoltà :omertà:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.573
488
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Ciao Ale, come vedi ho già risposto ad un altro ragazzo, FuriousFred, alle 9:00 viene giù facciamo un giretto insieme e poi voi continuate e io mi defilo per tracciare il percorso, ho da fare e sono solo quindi starò con zaino, forbici da potare e sega work in progress

guarda che quando io non ci sono, di solito piove!!!
se non ci credi chiedi a Fred:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo