Le proposte del virus

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Messaggio subliminale per lu fiju de Eraclitus:
Ce vieni domani o no?
Te passo a prende io con la macchina e partiamo dalla valnerina


Te l'ho rubato io, ma è l'ultima volta... :i-want-t:

image.php
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
:specc: visto che non posso declinare l'invito post-vacanziero domani dopo un mese di inattività si rincomicia da :

CARSULAE (ore 8 da Eraclutus)

.... ogni scarrafone , Virus compreso è ben accatto vero Alessà?, andatura :omero:spensierata :celopiùg:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Dopo le ultime performance del qui presente, ripeto che me sento più come un raffreddore da fieno, che proprio un VIRUS, e dopo la fuoriuscita dello scucchione non ve dico come posso sta, dopo 10 bustine di OKI, 5/6 aspirine e 5 pasticconi di antibiotico e per finire 4 belle pasticchette di Dissenten :$$$:non riesco neanche a montacce in sella.
Comunque, come dice il cliff, "io non posso accettare, devo declinare l'invito", oggi m'hanno carcerato, sto a sabbione in ufficio fino all'una :omertà:.
Buon giro
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    3,1 KB · Visite: 20

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
:i-want-t: nonostante l'assenza del catalizzatore della sfiga alias Roberto :hahaha: "mascellone" Pacino il giro è andato :rosik: tutto liscio no?

BILANCIO: :down:Eraclitus forcellino partito :cucù: nonsisàperchè giustamente :azz-se-m: inc .... come una stufa causa rientro appiedato. Il sottoscritto è riuscito a cadere all'ultimo km ... :nunsacci: forcellino piegato, :loll:per fortuna sistemato sab pom dal buon vecchio Emilio .... me la dovrei prende col Virus e con il suo anatema?
superstizione.jpg
No la colpa è tutta de Ale che mi ha lasciato l'ultima parte del percorso :soffriba:con quei due diavoli custodi Furious e Duilio .... me ce voleva un gancio traino pe staje dietro in salita :smile::smile::smile::smile::smile:

ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
:i-want-t: nonostante l'assenza del catalizzatore della sfiga alias Roberto :hahaha: "mascellone" Pacino il giro è andato :rosik: tutto liscio no?

BILANCIO: :down:Eraclitus forcellino partito :cucù: nonsisàperchè giustamente :azz-se-m: inc .... come una stufa causa rientro appiedato. Il sottoscritto è riuscito a cadere all'ultimo km ... :nunsacci: forcellino piegato, :loll:per fortuna sistemato sab pom dal buon vecchio Emilio .... me la dovrei prende col Virus e con il suo anatema?
Vedi l'allegato 177888
No la colpa è tutta de Ale che mi ha lasciato l'ultima parte del percorso :soffriba:con quei due diavoli custodi Furious e Duilio .... me ce voleva un gancio traino pe staje dietro in salita :smile::smile::smile::smile::smile:

ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:)))::fatti-so::bollicine::mrgreen::loll::bum-bum-::capitani::prost::-x:-?:-o:sbavon::yeah!:o-o:-P;-):romeo::magna::balla-co::-|:}}}::free::rock-it::up::-)
Devo ammettere che quando me lo avete detto, ero veramente dispiaciuto , giuro 8-)
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.573
489
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
No la colpa è tutta de Ale che mi ha lasciato l'ultima parte del percorso :soffriba:con quei due diavoli custodi Furious e Duilio .... me ce voleva un gancio traino pe staje dietro in salita :smile::smile::smile::smile::smile:

ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

....come diceva sempre un vecchio amico: "mejo na colpa che un colpo!"
però t'assicuro che avrei preferito rimanè co' voi a famme il :quinonsp: piuttosto che dovè trasformà la biga in single speed pe' cercà de famme in sella la salita fino a Cima Forca......me sarò cascata la catena almeno 100 volte :omertà:
ed a 500 mt. dal valico s'è riaperta la falsa maglia e me la so' pure persa, così ho dovuto proseguì a piedi.....................:nunsacci: comunque, tra discese e camminate, ho fatto 7,5 km/h de media............:nunsacci: quasi mejio de quanno pedalo!! :smile::smile::smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.573
489
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
E' arrivato il regalo per il 18ttenne, quando passate a prenderlo?
Mi passate a trovare?
Tanto in bici per adesso per me non se ne parla, anzi non so nemmeno dove le tengo, non me ricordo più.

Me so' ringuaiato col lavoro, quindi pe' mo' non me posso pijà impegni :nunsacci: perchè non cerchi de liberatte pe' sabato prossimo??
c'annamo a fa un giro (anche strada, se te sa mejio, tanto me sa che la Stambek per adesso è out) e scroccamo un caffè a Fourius quanno je dai lu regalo...
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.573
489
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla

Bene! considerando che la bdc non è la mia passione, la Randonnèe si basa su una filosofia che mi è congeniale: nessuna fretta, passaggi panoramici e preferibilmente in compagnia, con soste per certificare il percorso ma anche per i ristori e volendo per qualche foto.....c'è anche molta più salita rispetto ai classici eventi in bdc, ma un biker non si fa certo spavetare da 1700 mt di dislivello in 100 km, quindi, nel complesso, il voto è 7 +.
Se il prossimo anno trovassi la compagnia giusta (ad esempio un certo Cliff ed un tale Virus detto "Er Sola"), si potrebbe pensare anche a fare la Rando "vera", cioè quella di oltre 200 km.......meditate gente, meditate!

 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.573
489
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
oggi uscita strada e......grande stretta di :quinonsp:......

strada di Valserra da Giuncano verso la Rocca San Zenone, discesa dolce (2/3%) e nessuna fretta; viaggiavamo intorno ai 30/35 km orari ed io ero dietro Fred, staccato di oltre 50 mt; quando arriva all'imbocco di una curva a sinistra compare un'Alfa 147 nera che viaggia COMPLETAMENTE CONTROMANO!!!:!:
non ho nemmeno il tempo di iniziare a tremare che vedo il Fred scendere lo scalino sulla destra e continuare la marcia nella cunetta di cemento.....dopo qualche decina di metri, dopo che il DEFICENTE alla guida dell'Alfa si era reso conto della caxxata che aveva fatto e si era rimesso sulla sua carreggiata (che je se possano seccà tutte e due le braccia così smette de guidà!!), il Fred stava allegramente arrivando alla fine della cunetta che cedeva il posto ad una scarpata erbosa e tra il cemento e l'asfalto c'era uno scalino mica da ridere....sapete che ha fatto? l'unica cosa che se poteva fa: ha "bannioppato" e, saltando a ruote pari, si è rimesso sulla carreggiata come se gnente fosse.....
Cacchio che spettacolo! allora è vero che con la mtb se impara a guidà! però devo faje un complimentone pubblico, chè se lo merita:
quella è una manovra non difficile che (forse) sappiamo fare in molti, ma la maggior parte (io per primo), difficilmente avrebbe il sangue freddo di farlo quando un DEFICENTE in auto ti compare all'improvviso da dietro una curva con le migliori intenzioni di caricarti sul cofano!!!:omertà::omertà:

(e, tra l'altro, l'esecuzione è stata perfetta, senza nessuna apparente esitazione e senza toccare i freni, che manco Brumotti avrebbe fatto meglio!!:smile:)

:}}}:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
..... :!: solo a leggerla già m'hai fatto smaltire pure a me
fortuna tutto è bene quel che finisce bene ... in ogni caso la tecnica da fuoristrada serve e tanto nelle situazioni di emergenza e ci vogliono pure le balls oltre gli automatismi.

Per quanto riguarda la Rando ci stiamo attrezzando :cucù: .. ieri montaggio anche se parziale della BDC con due tecnici d'eccezione Virus e Giordano !!!
1255204_10201504773135142_1148371087_n.jpg 1371343_10201426530618050_704430746_n.jpg
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
..... :!: solo a leggerla già m'hai fatto smaltire pure a me
fortuna tutto è bene quel che finisce bene ... in ogni caso la tecnica da fuoristrada serve e tanto nelle situazioni di emergenza e ci vogliono pure le balls oltre gli automatismi.

Per quanto riguarda la Rando ci stiamo attrezzando :cucù: .. ieri montaggio anche se parziale della BDC con due tecnici d'eccezione Virus e Giordano !!!
Vedi l'allegato 178511 Vedi l'allegato 178512
Davvero bella,molto meglio di molte bici di marche blasonate.Unico neo il colore delle gomme,per il resto davvero fantastica.
 

Classifica mensile dislivello positivo