Le proposte del virus

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Grazie a te le tue parole mi hanno rincuorato, viste le facce stravolte degli altri due!
Tornato sufficientemente in tempo per riuscire a sbrigare le impellenze che avevo in famiglia.
Voi? A che ora siete tornati?
Erano le 2,ma io sono ritornato a casa in bici,mentre loro 2 hanno preso il furgone.Comunque siamo andati abbastanza tranquilli e ci siamo fermati più di una volta.
P.S..Le foto sono venute bene.
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Specialized s-works 2013 taglia M peso 9 Kg, montata con gruppo completo sram x0 2x10(anche i freni x0 sostituiti da 10 giorni ai magura in foto), forcella sid brain, ruote ztr crest con mozzi progress rossi (non quelle in foto),manubrio e reggisella in carbonio e cassetta xx.
La bici è in ottime condizioni ed è stata regolarmente controllata.
Solo consegna a mano zona lazio umbria
per qualsiasi info contattare 3476868916 e-mai [email protected]
 

Allegati

  • specialized 1.jpg
    specialized 1.jpg
    17,6 KB · Visite: 2
  • specialized 2.jpg
    specialized 2.jpg
    19,9 KB · Visite: 1
  • specialized 3.jpg
    specialized 3.jpg
    19,9 KB · Visite: 1
  • specialized 4.jpg
    specialized 4.jpg
    16,5 KB · Visite: 0

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.573
489
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
UDITE, UDITE!!
:}}}::}}}:
oggi 17 agosto 2013 [MENTION=97968]Furious Fred[/MENTION] compie 18 anni!!

Auguri a lui per la maggiore età e complimenti al papà che ha cresciuto "cotanto atleta"!! :smile::smile::smile:
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
ciao Mauro,
scusa se mi intrometto (dato che non c'ero), però avrei due domande per OSM: il gruppo di case al termine della traccia si chiama "La Costa"?
e poi, se Federico mi ha spiegato giusto, li hai portati a S. Severo....mi potresti passare la traccia, chè quel tratto mi manca? Grazie
P.S. probabilmente ho capito male, ma poi gli hai fatto fare anche La Matassa? accipicchia che giro!

Esatto! (Sia La Costa, che il giro che hai supposto).

Auguri al tuo ragazzo, che ti da tante soddisfazioni (pure a me, visto che apprezza certi percorsi :-D )
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Esatto! (Sia La Costa, che il giro che hai supposto).

Auguri al tuo ragazzo, che ti da tante soddisfazioni (pure a me, visto che apprezza certi percorsi :-D )


Per la traccia aspetta solo qualche giorno, che la devo scaricare ancora...
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ora bestemmiare, è troppo semplice:medita:
Spiccare giù tutti i santi, è troppo semplice
Spiccarli giù di pari passo al calendario di Nostradamus, gia è un po' più complicato e forse mi potrebbe dare un minimo di soddisfazione.:medita:
Però no, non diro niente qui sul forum.:omertà:
Ho già dato abbastanza in separata sede.:duello:

Da quando DT-Swiss si è messa a costruire forcelle, credo di essere l'unico fortunato e seguendo la teoria del bicchiere mezzo vuoto mezzo pieno, a questo punto posso dirlo "sono veramente fortunato", ad aver avuto il privilegio di vedere un look out DT-Swiss rotto:smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.573
489
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Ora bestemmiare, è troppo semplice:medita:
Spiccare giù tutti i santi, è troppo semplice
Spiccarli giù di pari passo al calendario di Nostradamus, gia è un po' più complicato e forse mi potrebbe dare un minimo di soddisfazione.:medita:
Però no, non diro niente qui sul forum.:omertà:
Ho già dato abbastanza in separata sede.:duello:

Da quando DT-Swiss si è messa a costruire forcelle, credo di essere l'unico fortunato e seguendo la teoria del bicchiere mezzo vuoto mezzo pieno, a questo punto posso dirlo "sono veramente fortunato", ad aver avuto il privilegio di vedere un look out DT-Swiss rotto:smile:

a Robè, spieghete che non c'ho capito gnente!!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.573
489
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
intanto ecco qualche "chicca" dell'uscita sui Sibillini (erimo in 16....chi magna, chi buca, chi...fa altro, pe' fa' na settantina de chilometri c'emo messo tutto lu giorno :smile: e ancora me devo ripijà da la fatica :scassat:)

il più vecchio ed il più giovane (quello in rosso e nero lo conoscete, l'altro, per chi non lo conosce, è il mitico Jacques che ha festeggiato i suoi 70 anni partecipando all'Umbria Marathon e, per concludere la stagione, piazzandosi 2° di categoria al Sella Ronda.....:hail: come gli dico sempre, esco volentieri con lui: SPERO CHE SIA CONTAGIOSO!!)
UCBSxU4.jpg


sempre il "Mitico" ma questa volta "in action"
2oJH7m7.jpg


un altro amico che conoscete (anche se ultimamente è latitante qui sul forum)

4yW7qMK.jpg


.....e questo giusto pe' favve capì che ve sete persi.... se ne volete sapè de più la prossima volta venitece, invece d'annà a fa figure de :$$$: la pe' le gare (chi me deve capì me capisce....:il-saggi:)
wKwq564.jpg
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Innanzi tutto Grande Jac. :specc:

Con cotanta cariera nel pieno dell'attivita agonistica e non, l'unica cosa da dire è: che te duri altri settant'anni :cucù:
Poi Jac, te devi compra la bici da strada

Dopodichè, rispondendo sommessamente :hail:al mio amico, che con le sue parole subliminali cerca sempre di tirarmi su di morale, acci tua :rosik:, me tocca daie ragione, e dopo la fig. :$$$:rimediata a Pianello:free:di cui come immaginerete, vado immensamente fiero, ho deciso di riprendere il mio posto ufficiale "le proposte del virus"e di proporre l'uscita per domenica su BDC:

2 le alternative, stessa punto di partenza, (Sant'Anatolia di Narco)

la via del Terminillo passando da Gavelli, Leonessa e ritorno.

Monte Cavallo, Visso Castelluccio, Norcia Sant'anatolia.
Giro preso con calma, soste caffè, sosta paninazzo, e quant'altro ci venga in mente OK?:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Quindi, l'annuncio/invito, esclude categoricamente i "no perditempo" :il-saggi: nel senso che non si accettano biciclisti che non ije piace fermasse sette otto volte a perde tempo e a ripijasse un pò:smile:questi so giri che s'hanno da fa con calma.
si accettano prenotazioni da ora,:tlfono: al 3297303220, :pc:o tramite e-mail [email protected], oppure :richiamo_papere:a voce
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
:rosik: te vojo ammazzà io , oggi sò tornato .... e domani me tocca scappà in mtb visto che la BDC stà tutta smontata e :hahaha: desnuda presso di te!!!
Quindi ... :cry::cry::cry: .... divertitevi senza di me !!!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
:rosik: te vojo ammazzà io , oggi sò tornato .... e domani me tocca scappà in mtb visto che la BDC stà tutta smontata e :hahaha: desnuda presso di te!!!
Quindi ... :cry::cry::cry: .... divertitevi senza di me !!!!


8-) ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahah
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
 

Classifica mensile dislivello positivo