Le proposte del virus

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Come dire mi inquino al vostro cospetto :hail: ma in quel tratto mi emoziono, vi autorizzo a frust.... :soffriba:comunque SCUSATEEEEE
Per sicurezza chiedi direttamente a Cocchieri Roberto.

Apparte i convenevoli, per quanto riguarda il pezzo finale, confermo, se ci dovessero essere cambiamenti, ve lo comunicherò
Bene,grazie.Tu intendi che ti emozioni nelle Macchie?Ti capisco perchè un sentiero in terra battutta(abbastanza "liscio")con curve e contro curve,con strappi,qualche salto,le paraboliche...con la rigida è uno spettacolo.

Per quanto rigurda quel pezzo di discesa nuova anche essa è bella,ma un pò troppo estrema avendo già fatto tutti quei km(e dislivello) in salita,poi questo è un mio parere.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Bene,grazie.Tu intendi che ti emozioni nelle Macchie?Ti capisco perchè un sentiero in terra battutta(abbastanza "liscio")con curve e contro curve,con strappi,qualche salto,le paraboliche...con la rigida è uno spettacolo.

Per quanto rigurda quel pezzo di discesa nuova anche essa è bella,ma un pò troppo estrema avendo già fatto tutti quei km(e dislivello) in salita,poi questo è un mio parere.
Confermo quello che ti ho detto domenica, anche io mi sono pronunciato no a favore, perchè visto che negli ultimi anni non mi alleno più con continuità, è capitato più di una volta di trovarmi a San Pietro monte, cioè al gran premio della montagna, quota 1090 m sul livello del mare, in riserva piena e da li, uno come me è praticamente a metà gara. Detto ciò, sono riuscito a strappare promessa da chi quest'anno si occuperà dell'organizzazione della Martani Superbike e cioè:

renderlo meno pericoloso e più fattibile possibile di come è attualmente e la possibiltà c'è. La discesa è tecnica e con la 26 se nan la aggiusti per chi ci arriva dopo 2 ore è proibitiva, si salvano quelli con la 29, anche se devo ammettere che fino ad ora ne ho visti parecchi a scendere anche con la 29, il discorso è che se capisci dove mettere le ruote non metti il piede a terra, quidi va segnato alla perfezione e vanno tolte tutte le asperità che rendono pericolosa la situazione.
Preciso che non sono un fenomeno e che io la faccio con la rigida, quindi la discesa è fattibile, ripeto però che il problema lo pone la stanchezza e la poca lucidità, tutto qui.
Comunque domenica se non piove vado a tracciare definitivamente il giro, poi Roberto Cocchieri lo ufficializzerà
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Se per qualche motivo dovesse saltare il giro con Eraclitus, vieni anche tu a fa il giro?
Ho capito che so brutto, basso e scarso però na votra eravamo amici, da quando te sei fatto la FRW te la tiri e te la fai co li stranieri de oltre Galleria, io con quelli de Sangemini non me ce la farei, fosii in te!!!!! Da retta :spetteguless: è gentaccia.
(sia quello con la GasGAs che quello con L'Olympia)

P.S. Na Caxsso de telefonata ogni tanto fallaaaaaaaaaaa
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Ciao pecos, domenica mattina, TEMPO PERMETTENDO, ovviamente, ho appuntamento con Massimiliano Alcini, alias L'Alce, per rifare il giro della gara con il suo gps, se ti vuoi unire fammi sapere
Grazie per l'invito,ma non penso di venire:mi è bastata ed avanzata la prova dell'altra volta:smile::rosik:.
Secondo me hai centrato il problema riguardo la discesa.Il problema non è tanto la discesa in sè e per sè che è fattibile in bici (anche se per molti,compreso me,non sarà possibile percorrerla integralmente in sella),ma la lucidità con cui verrà affrontata e il maggiore affaticamente che comporterà scenderla.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Grazie per l'invito,ma non penso di venire:mi è bastata ed avanzata la prova dell'altra volta:smile::rosik:.
Secondo me hai centrato il problema riguardo la discesa.Il problema non è tanto la discesa in sè e per sè che è fattibile in bici (anche se per molti,compreso me,non sarà possibile percorrerla integralmente in sella),ma la lucidità con cui verrà affrontata e il maggiore affaticamente che comporterà scenderla.

Ma dai sono uno praticamente uno ZOMBI che pedala e la rifaccio, vieni su pianuccio pianuccio, tipo na negretta di scuola di polizia, quando guida la volante ce l'hai presente? del tipo La, la, la, la, la, la, lallero :i-want-t:hai visto che non vado un C........ e allora de che te preoccupi, che domenica manco sudavi.
TE VOIO AMMAZZZZZZA?
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.597
513
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Ma dai sono uno praticamente uno ZOMBI che pedala e la rifaccio, vieni su pianuccio pianuccio, tipo na negretta di scuola di polizia, quando guida la volante ce l'hai presente? del tipo La, la, la, la, la, la, lallero :i-want-t:hai visto che non vado un C........
......e hai fatto bene a non venicce sta matina!!!:freeride:
co' Celafò emo fatto un giro da "omini veri", mica roba da signorine!!:beautifu:

.....e alla faccia de un certo gufo, menagramo e porta-sfiga :-?che ce augurava de pijà l'acqua a zicchi:bollicine: .......e tu hai capito de chi parlo?
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
......e hai fatto bene a non venicce sta matina!!!:freeride:
co' Celafò emo fatto un giro da "omini veri", mica roba da signorine!!:beautifu:

.....e alla faccia de un certo gufo, menagramo e porta-sfiga :-?che ce augurava de pijà l'acqua a zicchi:bollicine: .......e tu hai capito de chi parlo?

....grazie Era e grazie Fred, ottimo giro, peccato che il nostro "amico" come al solito c'ha dato buca, ma tanto sapemo com'è fatto, dovremmo :sculacci:!!!:smile::smile::smile:.... eppure quei sentieri erano ideali per una 29 :azz-se-m:rigida!!! quelle pietraie da guidare:!:, che spettacolo:!:!!!
 

Allegati

  • GOPR0050.jpg
    GOPR0050.jpg
    61,7 KB · Visite: 3

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
celafò;6275029 ha scritto:
....grazie Era e grazie Fred, ottimo giro, peccato che il nostro "amico" come al solito c'ha dato buca, ma tanto sapemo com'è fatto, dovremmo :sculacci:!!!:smile::smile::smile:.... eppure quei sentieri erano ideali per una 29 :azz-se-m:rigida!!! quelle pietraie da guidare:!:, che spettacolo:!:!!!
Per una volta dite la verità!
Entrambi avete preso la scusa al volo, chi per lavoro, chi per le attività fisico/ludiche della prole, m'avete BANNATOOOOO!!:smile:

Uno c'aveva paura che lo scambiassi pe naltro in discesa, l'altro che in un altro momento de intimità ie scrocchiassi un bacetto, fattostà che so usciti de sabato pur de non portammece :celopiùg:
Che amici
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Bravo Virus .... almeno se non io la cinesina c'è venuta sui Martani ... come s'è comportata ? :arrabbiat:Ha fatto capricci o è andato tutto liscio? Alle ruote quante stelline gli dai?:smile::smile::smile:
Ecco la cinesina, in versione "me so sporcata tutta"

Io non commento oltre, fossi in te però mi focalizzerei sulla foto in cui si vede solo la scritta black magik, si vede un piccolo cambiamento sulla bici, non so forse dovresti preoccuparti?:nunsacci:
 

Allegati

  • SDC12428.jpg
    SDC12428.jpg
    62,5 KB · Visite: 6
  • SDC12427.jpg
    SDC12427.jpg
    61,5 KB · Visite: 5

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
aaaaahhhh!!!! :idea:

mo' se spiega tutto! lu Virus va solo co' quelli forti!!:hail::hail::hail:

hai proprio colto nel segno,
Domenica me so fatto un:quinonsp:come un cappanno, ma forse questa volta avrò capito? secondo me no :azz-se-m: me tocca smette de anna con quelli che camminano troppo io c'ho l'accompagnamento, me ce serve la badante Italiana però e bona, altrimenti :arrabbiat:
A proposito de accompagnamento, ma ste du foto le ho mai messe?
 

Allegati

  • SDC12062.jpg
    SDC12062.jpg
    64,3 KB · Visite: 6
  • SDC12063.jpg
    SDC12063.jpg
    64,5 KB · Visite: 4

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.597
513
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Chiedo venia, quella sta sopra il bancone in tutta tranquillità, lo levata perchè in previsione di una seduta di almeno 4 ore de arrampicata:specc:, ho pensato a preservà il :quinonsp:, quindi ho preferito soffrire con la mia di sella:smile:
e te pareva!!! c'hai pure lu :quinonsp: strano: levi na sella comoda pe' mettene una che è come na tacchia :rosik:

....a proposito....visto che sabato è vigilia, per caso sete liberi che c'annamo a fa un giro e pure l'auguri!? .....sempre se non diluvia....:-?
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
... ormai è un pò che vedo sempre questo simbolo

nuvola_pioggia-785648.gif

:rosik: e per i prossimi 10 gg mi sembra sempre la stessa solfa

:smile::smile::smile::smile: il Virus lavora sabato :smile::smile::smile:tra l'altro sarà un tempo di m....

Invece Lunedì di Pasquetta un giretto in BDC ? (per i poracci che stanno a cartoni parlo visto che la dicitura cambia da pioggia\temporali\acquazzoni a .... :il-saggi:molto muvoloso)



 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo