News Le promozioni del Black Friday

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Peccato che Ridewill abbia prezzi sempre più alti di tutti gli altri siti... E non di poco...

infatti non compro solo da loro, ma quello che compro ha il prezzo più basso... (e sono un tirchio che prima di comprare un tubetto di grasso controlla il prezzo su 4-5 siti).

Nessun sito ha prezzi bassi su tutto, per il fatto che per ammortizzare le spese di spedizione (o per avere la spedizione gratuita) bisogna comprare più cose e alla fine magari ci scappa un prodotto a prezzo pieno.

Comunque (e vi assicuro che sono la persona più lontana dal essere un sovranista) se posso cerco di comprare da uno shop italiano.
 

DG_MTBiker

Biker serius
20/10/18
228
98
0
43
Italia
Visita sito
Bike
Wilier 101FX, Rotwild RCC06
io ho verificato i prezzi di quello che ho comprato da Ridewill nei mesi scorsi e i prezzi sono uguali, quindi gli sconti sono veri, non come su Amazon (per esempio) che ti prendono per il culo.
Confermo, anche per Amazon. Basta installare l'estensione Keepa per vedere lo storico dei prezzi che conferma quanto dici....
 

Classifica mensile dislivello positivo