Le prime gare..........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Ho trovato dove tesserarmi da sporting bike a marcheno, però non ha un team mi farebbe fare solo la tessera, quindi deciderò se optare per giangi o per il negozio li a marcheno, cmq ho tempo per pensare (penso mi tessero da giancarlo a mercheno) e ho deciso sicuramente di tesserarmi, e verrò a gareggiare con la one80.
 

TeoRema

Biker serius
6/4/08
264
0
0
Trentino
Visita sito
,cerca un gruppo o un negozio vicino a casa e chidi a loro di poterti iscrivere .è un primo passo

Ciao sono nella tua stessa situazione.

ti devi trovare prima una squadretta di dh (questo perchè ti portano loro a spasso per le gare e ti aiutano anche per la meccanica) per il tesseramento che si apre a gennaio, poi sul sito della federazione dovrebbero mettere fuori i calendari per le gare diviso anche per regioni credo.
 

TeoRema

Biker serius
6/4/08
264
0
0
Trentino
Visita sito
Il fatto è che ora mi sono rimasti pochi soldi per via dell'auto che mi ha lasciato con 1000eurini, sono riuscito ad arrivare a 3000 con dei cct ereditati dai miei ma ho dovuto usarli per l'auto se no come vado a lavorare e a scuola, ma ora come ora che bici ci compri con sti soldi, ho risparmiato dall'inverno scorso e ora mi tocca ricominciare da capo ed è probabile che non riesca a risparmiare abbastanza da permettermi la bici da "dh race" decente per il 2009, quindi è probabile che mi tenga quella che ho e per questo 2009 niente gare, vado a girare nei WE con la mia piccola one80 fever. Di finanziamenti non me ne fanno perchè lavoro in nero e non si sà per quanto quindi per ora devo rimandare tutto, non mi conviene neanche tesserarmi, peccato perchè ci tenevo a gareggiare mi si distrugge un sogno.

Ciao il dh è uno sport che costa un patrimonio cmq con 2500 riesci a prenderti un buon usato e magari qualche pezzo di ricambio che visto la tipologia dello sport non bastano mai.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo