Che palle... non le faremo fare mai così!!!
Dai 66 taglia la testa al toro, biker ricamensis!
Stefo ha scritto:Che palle... non le faremo fare mai così!!!
Stefo ha scritto:Che palle... non le faremo fare mai così!!!
domenica vedo un po' di ragazzi del forum che stanno vicino a me, sento se sono interessati e vi dico in caso quante ne vogliamo (saremo una decina)bon bon ha scritto:Allora l'unica cosa certa è, che facciamo le polo con nick e ricamo del forum!
io avevo espresso la "volontà" di inserire Sicilia e Calabria, dato che siamo un gruppone, sempre insieme a tutti i raduni! ma ancora è tutto in cantiere!!
Le polo sono le classiche tre bottoni, colori a scelta! il prezzo 14.40 cad.
nel tuo caso più le spese di spezione! Sei solo tu interessato?
comunque se segui i vari vaneggiamenti.....siamo vicini alla soluzione!
BrIxMtB ha scritto:tutte rosse con ricamate falce e martello sul cuore e poi tutto il resto!
analizzando l'aria che tira, i loghi dei team nn calano a molti (tra cui il sottoscritto) indi per cui la maglia dovrebbe essere OK x tutti di base con loghi di forum, nik e quant'altro ci accomuna, bene in vista.
Poi, chi vuole mettere il logo del team, che ben venga, ma senza togliere spazio alle altre cose (vedi proposta della parte anteriore con solo il logo del team e nik e forum relegati sulle braccia (ki minkia li deve vedere, ke fa parliamo con la gente di profilo?).
poi per l'ssst proporrei un megaricamone dietro in basso "ORGOGLIO GAY"
bisca88 ha scritto:io da propongo polo rosse o nere.......con il logo di calabria sicilia e il proprio nik.....la società nn c'entra niente
bisca88 ha scritto:ragazzi nn avete idea.....di quello che s5o studiando.......ritornerò più sparlattiero di mai, ve lo prometto
GeneralLee ha scritto:che ne dite di ARANCIONE con scritta BLU ?
sì, mi piace lostesso anche il contrario!Flamb ha scritto:semmai il contrario
Ma se lo avessi detto prima che aveva solo 2 kolori non avremmo fatto tutto sto macellosixtysix ha scritto:Ke NE DITE SE ANDATE TUTTI AFFANK***???
Allora, ho chiamato Gianluca, che è quello che ci deve fare le polo:
1) colori polo: rosso o nere
2) colori ricamo: bianco nero grigio rosso blu
3) logo Forum: solol 2 colori senza scritte (sicilia, sardegna, marocco, mongolia ...)
FINE
Stefo ha scritto:Ma se lo avessi detto prima che aveva solo 2 kolori non avremmo fatto tutto sto macello
Giocoforza voto per 1 maglietta rossa (si 1, mi hai rotto!) taglia M con scritta nera quello-ke-ka$$o-ci-vuoi-scrivere, possibilmente mtb-forum da una parte e nick dall'altra
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?