LE Polo del Forum con Nickname e team

• Creatore Discussione 66
  • Data di inizio

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
43
città di castello
Visita sito
bon bon ha scritto:
Allora l'unica cosa certa è, che facciamo le polo con nick e ricamo del forum!
io avevo espresso la "volontà" di inserire Sicilia e Calabria, dato che siamo un gruppone, sempre insieme a tutti i raduni! ma ancora è tutto in cantiere!!

Le polo sono le classiche tre bottoni, colori a scelta! il prezzo €14.40 cad.

nel tuo caso più le spese di spezione! Sei solo tu interessato?
comunque se segui i vari vaneggiamenti.....siamo vicini alla soluzione!
domenica vedo un po' di ragazzi del forum che stanno vicino a me, sento se sono interessati e vi dico in caso quante ne vogliamo (saremo una decina)

se posso dire la mia è più bello fale tutte di un colore solo, con il logo del forum e il nick
oppure aggiungere a logo e nick la scritta sicilia (e calabria?sardegna?)...però così mi tagliate fuori:via!:
ma l'idea è vostra e la scelta è vostra!

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
per non essere da meno dico la mia... appoggio Bonbon... colore unico per tutti con logo del forum sicilia e calabria... chissà che magari non ci assumono in qualche bar o ristorante...in ogni caso io una la voglio...

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
tutte rosse con ricamate falce e martello sul cuore e poi tutto il resto!:cassius:

analizzando l'aria che tira, i loghi dei team nn calano a molti (tra cui il sottoscritto) indi per cui la maglia dovrebbe essere OK x tutti di base con loghi di forum, nik e quant'altro ci accomuna, bene in vista.
Poi, chi vuole mettere il logo del team, che ben venga, ma senza togliere spazio alle altre cose (vedi proposta della parte anteriore con solo il logo del team e nik e forum relegati sulle braccia (ki minkia li deve vedere, ke fa parliamo con la gente di profilo?:pirletto: ).

poi per l'ssst proporrei un megaricamone dietro in basso "ORGOGLIO GAY"

BrIxMtB ha scritto:
tutte rosse con ricamate falce e martello sul cuore e poi tutto il resto!:cassius:

analizzando l'aria che tira, i loghi dei team nn calano a molti (tra cui il sottoscritto) indi per cui la maglia dovrebbe essere OK x tutti di base con loghi di forum, nik e quant'altro ci accomuna, bene in vista.
Poi, chi vuole mettere il logo del team, che ben venga, ma senza togliere spazio alle altre cose (vedi proposta della parte anteriore con solo il logo del team e nik e forum relegati sulle braccia (ki minkia li deve vedere, ke fa parliamo con la gente di profilo?:pirletto: ).

poi per l'ssst proporrei un megaricamone dietro in basso "ORGOGLIO GAY"

Non posso che essere daccordo con il mio esimio collega. Per quanto riguarda il ricamone dietro proporrei una frase meno offensiva e più in tema con lo spirito del movimento. Dietro ed in basso scriverei "AVANTI TUTTA"

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Io voto per BLU con scritte ARANCIO o bianche, ok per non mettere il team, solo MTB-FORUM e NICKNAME! Ok anche per le magliette tutte uguali, io cmq ne voglio lo stesso 2 taglia M
NO nera, thx non voglio bollire nella maglietta

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Ke NE DITE SE ANDATE TUTTI AFFANK***???

Allora, ho chiamato Gianluca, che è quello che ci deve fare le polo:

1) colori polo: rosso o nere
2) colori ricamo: bianco nero grigio rosso blu
3) logo Forum: solol 2 colori senza scritte (sicilia, sardegna, marocco, mongolia ...)
FINE

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
sixtysix ha scritto:
Ke NE DITE SE ANDATE TUTTI AFFANK***???

Allora, ho chiamato Gianluca, che è quello che ci deve fare le polo:

1) colori polo: rosso o nere
2) colori ricamo: bianco nero grigio rosso blu
3) logo Forum: solol 2 colori senza scritte (sicilia, sardegna, marocco, mongolia ...)
FINE
Ma se lo avessi detto prima che aveva solo 2 kolori non avremmo fatto tutto sto macello :-)
Giocoforza voto per 1 maglietta rossa (si 1, mi hai rotto! :-)) taglia M con scritta nera quello-ke-ka$$o-ci-vuoi-scrivere, possibilmente mtb-forum da una parte e nick dall'altra

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Stefo ha scritto:
Ma se lo avessi detto prima che aveva solo 2 kolori non avremmo fatto tutto sto macello :-)
Giocoforza voto per 1 maglietta rossa (si 1, mi hai rotto! :-)) taglia M con scritta nera quello-ke-ka$$o-ci-vuoi-scrivere, possibilmente mtb-forum da una parte e nick dall'altra

:ueh: :sculacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo