era metri al secondo alla meno due dai, la forza di gravità9,8 km/s sono 36 mila km/ora...
era metri al secondo alla meno due dai, la forza di gravità9,8 km/s sono 36 mila km/ora...
Ora vanno di moda i "salmoni" cit.
Con la ebike su per i sentieri dove di norma si scende.....
vedo che comincia anche tu ad entrare nello spirito del thread...Oggi è andata così....
Il dio della MTB lo punì
Perché a piedi lui uscì
Di corsa voleva andare
E bagnato doveva tornare
Infatti la pioggia copiosa prese
Ma lui non ebbe pretese
Tutto bagnato è arrivato
Domani sarà costipato?
se pensi a Beatrice in discesa te le cerchi... meloni solo in salita!!!pedali pedali
salite pianure, discese
alture scoscese
rami in faccia sonanti
chiami al volo tutti i santi
pensi distratto a Beatrice,
che gran meloni abbondanti
e poi sticà, la dannata radice
un volo strano e bagliori accecanti
e poi sticà, fai i fuoripista
chiappe a terra brucianti,
e poi un mese dal fisioterapista
ok le infermiere accattivanti
ma preferivi mille volte Beatrice, la barista
Io purtroppo non posso esserci ma mio padre sarà presente ( 88anni ) , così tiene alta la bandiera di famiglia!!!vedo che comincia anche tu ad entrare nello spirito del thread...
anche domani fuori con la pioggia battente, pensa ai poveri alpini a Udine sotto il diluvio.
Ma ogni riferimento è puramente casuale, oppure Beatrice è la tua musa?pedali pedali
salite pianure, discese
alture scoscese
rami in faccia sonanti
chiami al volo tutti i santi
pensi distratto a Beatrice,
che gran meloni abbondanti
e poi sticà, la dannata radice
un volo strano e bagliori accecanti
e poi sticà, fai i fuoripista
chiappe a terra brucianti,
e poi un mese dal fisioterapista
ok le infermiere accattivanti
ma preferivi mille volte Beatrice, la barista
deve essere un tipo tosto tuo padre, per farsi l'Italia da ovest a est per il raduno.Io purtroppo non posso esserci ma mio padre sarà presente ( 88anni ) , così tiene alta la bandiera di famiglia!!!
Xe veneto ciò, artiglieria alpina, noi alpini normali ci ha sempre apostrofati come conici per via delle mostrine che sembrano le orecchie di un coniglio...deve essere un tipo tosto tuo padre, per farsi l'Italia da ovest a est per il raduno.
ma...Beatrice esiste e non esiste... fa na gran rima!Ma ogni riferimento è puramente casuale, oppure Beatrice è la tua musa?
ehh dannati tuberi che fanno inciampare sulle radicivedo che comincia anche tu ad entrare nello spirito del thread...
anche domani fuori con la pioggia battente, pensa ai poveri alpini a Udine sotto il diluvio.
se pensi a Beatrice in discesa te le cerchi... meloni solo in salita!!!
Fabri Fibra ?Non sono umano, vengo dallo spazio
giro con la maglia con su scritto succhiatemi il (una molto piacevole pedalata insegna)
Ne ha scritte di "poesie" questa è una di quelle che mi è sempre rimasta in menteFabri Fibra ?
Grande verso, tarducci da Senigallia maestro veroNe ha scritte di "poesie" questa è una di quelle che mi è sempre rimasta in mente
Insieme a questa che rende bene l'idea del paese Italia...
"Non voglio figli i miei lo sanno perché non mi fido più delle scuole che fanno, questi tetti che crollano ma dove vanno, mica posso contare i bambini morti ogni anno"
ma è tramonti in Nord europa!! grande! onorato"Sguardi rossi sfiniti
Lanciati dalle pendici del monte"
Consegna Amazon come sempre impeccabile!
non sei normale...ma è tramonti in Nord europa!! grande! onorato
cerco di uscire dagli schemi, come tutti noi!! ahahahahha @MauroPS comunque hai creato un movimento letterario e culturale!non sei normale...
(prendila come un complimento)