Roarrrr ha scritto:Mi state pigliando in giro?
Se fossi stato interessato alla strada avrei postato su bitume, se DH nelle pagine DH (come fa ad essere "dura" una gara DH? Puo' essere "difficile", "pericolosa" etc.), il Freeride non puo' essere duro per definizione, senno' diventa Extreme...ammazza quante definizioni.
Mi interessa sapere quali sono le gare di mountain bike italiane, nella specialità "granfondo" che si disputino su un unico giro, che gli esperti giudicano piu' impegnative dal punto di vista tecnico-atletico-ambientale.
Roarrrr ha scritto:Mi state pigliando in giro?
Se fossi stato interessato alla strada avrei postato su bitume, se DH nelle pagine DH (come fa ad essere "dura" una gara DH? Puo' essere "difficile", "pericolosa" etc.), il Freeride non puo' essere duro per definizione, senno' diventa Extreme...ammazza quante definizioni.
ElEtTronE ha scritto:Non parlo per esperienza perchè granfondo nn ne ho ancora fatte, però in regione (FVG) so che questa è massacrante: Sauris superbike (20 giugno)
96 km, 4300 metri di dislivello, e conoscendo un pochino la Carnia sicuramente nn li si fanno su salite rilassanti
E' una prova del circuito trek mi sembra austriaco, info su http://www.mountainbike-challenge.at/05sauris.htm
Se te la vai a fare poi sappimi dire come arrivi