Le nuove protezioni di iXS

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.485
10.107
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Molto interessante, mi sembra di capire che per un uso AM pedalato le più indicate siano le flow e le Carve, anche se la protezione per lo stinco delle Dagger lo ritengo un plus a cui non si può fare a meno.
 

maurozanier

Biker superis
28/10/05
329
4
0
Aviano
Visita sito
io ho il modello Carve, sono pedalabili e penso proteggano bene(non le ho ancora testate per fortuna...).Sono anche ben fatte, sulla durata non posso esprimermi perchè le ho da poco.Forse per pedalare meglio ci volevano le flow,io le indosso prima della discesa e poi le tolgo quando arrivo a casa.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
io ho il modello Carve, sono pedalabili e penso proteggano bene(non le ho ancora testate per fortuna...).Sono anche ben fatte, sulla durata non posso esprimermi perchè le ho da poco.Forse per pedalare meglio ci volevano le flow,io le indosso prima della discesa e poi le tolgo quando arrivo a casa.

urca! le Carve mi interessano!
dove le hai già trovate?

in merito alla vestibilità? Io volevo prendere le slope, ma non ho capito quale sia la taglia adatta (S?M?)
Ora ho le TLD (le T Bone) in misura M
Sulle Flow, il mio timore è che cadano/scendano non avendo nulla per stringere sopra il ginocchio
 

maurozanier

Biker superis
28/10/05
329
4
0
Aviano
Visita sito
urca! le Carve mi interessano!
dove le hai già trovate?

in merito alla vestibilità? Io volevo prendere le slope, ma non ho capito quale sia la taglia adatta (S?M?)
Ora ho le TLD (le T Bone) in misura M
Sulle Flow, il mio timore è che cadano/scendano non avendo nulla per stringere sopra il ginocchio

Mmm, in effetti si chiamano Slope le mie, ma sono uguali a prima vista, le ho prese al bike-discount.de.
Io sono 1,89x80kg , ho preso la M perchè vanno in base al diametro delle gambe e mi stanno bene.Ho preso anche la M per le gomitiere, secondo me sono un pelino strette, ma con l'uso comunqe un po si mollano.In proporzione ho le braccia un pelo piu grosse delle gambe, era forse meglio la L.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo