le ns GT parte 3

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.152
546
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Stasera sono arrivati i primi parafanghi tagliati ad acqua; prima di metterli sul mercatino, li propongo qui, visto che ho anche le grafiche dedicate, volendo.

Facciamo le cose cercando di essere più chiari possibile; ho a disposizione 6 parafanghi grandi che io ho usato come anteriore e 4 parafanghi piccoli che ho usato come posteriore (volendo è un' anteriore piccolino per le 26").

Il parafango piccolo grezzo viene 5€+2€ di spedizione
il parafango grande grezzo viene 7€+2€ di spedizione
la coppia di parafanghi grezzi viene 10€+2€ di spedizione

Il parafango piccolo con adesivo prespaziato personalizzato viene 9€+2€ di spedizione
il parafango grande con adesivo prespaziato personalizzato viene 11€+2€ di spedizione
la coppia di parafanghi con adesivo prespaziato personalizzato viene 18€+2€ di spedizione

Gli adesivi sono considerati mono colore, se volete più colori bisogna considerare la fattibilità e il prezzo aggiornato.
P.S. mi sembra di essere riuscito ad essere stato convenientissimo, rispetto ai famosi parafanghini del cavolo che costano 12€ l'uno+spedizione e non sono personalizzati.
20160126_201806.jpg

20160113_204557.jpg

20160115_181222.jpg

20160115_181835.jpg

20160115_183009.jpg

P.S. per chi ha possibilità di raggiungermi a bergamo, ben volentieri v'incontro per farvi risparmiare le spese di spedizione e le commissioni della ricarica posteapay :celopiùg:
 

Tommyxx

Biker superis
14/9/15
428
17
0
Mandello del lario
Visita sito
Bike
Banshee rune
Ciao, molto bella!
Come mai l' hai scelta bianca?
Ah....fai passare il tubo del freno all' interno del fodero così è più protetto.:spetteguless:
Tutta nera mi sembrava un po anonima e poi ho trovato questa occasione e nn me la son fatta scappare! Poi mettero sella bianca e magari gioco anche con qualche cavo freno o cambio

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Secondo step di upgrade per la mia Sanction:
Set ruote E*thirteen TRSR con mozzi Carbon! Il tutto per ridurre drasticamente le masse in movimento....e per il suono della
ruota libera posteriore sessuale!!!!
L'altro set di ruote lo userò esclusivamente in park...i TRSR non sono adatti a week aggressivi in park!
 

Douglas

Biker serius
4/3/13
272
23
0
Lago di Garda
www.volacolcuore.com
Bike
Yeti SB6C Turq / GT Sanction Team
Secondo step di upgrade per la mia Sanction:

Set ruote E*thirteen TRSR con mozzi Carbon! Il tutto per ridurre drasticamente le masse in movimento....e per il suono della

ruota libera posteriore sessuale!!!!

L'altro set di ruote lo userò esclusivamente in park...i TRSR non sono adatti a week aggressivi in park!


foto!!
 

LukeBiker90

Biker novus
14/9/10
30
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao ragazzi, stavo pensando di prendermi la sanction expert per la prossima stagione. ma non mi convincono ne l'ammortizzatore ne le ruote.
Il marzocchi non mi sembra bloccabile in alcun modo e con una bici come la sanction diventa veramente dura portarla in cima.
Le ruote e in particolare i mozzi non mi sembrano particolarmente robusti per il tipo di utilizzo 'gravity' della bici.
Cosa ne dite? La versione pro comincia a essere fuori budget e a anche comprare il solo telaio non mi sembra una gran mossa per risparmiare!
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Ciao ragazzi, stavo pensando di prendermi la sanction expert per la prossima stagione. ma non mi convincono ne l'ammortizzatore ne le ruote.
Il marzocchi non mi sembra bloccabile in alcun modo e con una bici come la sanction diventa veramente dura portarla in cima.
Le ruote e in particolare i mozzi non mi sembrano particolarmente robusti per il tipo di utilizzo 'gravity' della bici.
Cosa ne dite? La versione pro comincia a essere fuori budget e a anche comprare il solo telaio non mi sembra una gran mossa per risparmiare!

http://www.marzocchi.com/Template/detailProdotti.asp?LN=IT&idC=1629&IdFolder=552&IdOggetto=29653

Di ammortizzatori bloccabili nel vero senso della parola mi sa che non se ne trovano più, mentre se per bloccabile intendi la piattaforma stabile che offrono quasi tutti gli ammo ad aria in genere con tre diverse posizioni, beh allora c'è..
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ciao ragazzi, stavo pensando di prendermi la sanction expert per la prossima stagione. ma non mi convincono ne l'ammortizzatore ne le ruote.
Il marzocchi non mi sembra bloccabile in alcun modo e con una bici come la sanction diventa veramente dura portarla in cima.

Purtroppo non ti posso dire nulla sul Marzocchi....ma a volte sul mio Fox non lo blocco...e ti posso assicurare che non mi cambia la vita così tanto come si possa pansare.
Si sente la differenza su asfalto...allora si che si nota il tutto chiuso e il tutto aperto.
 

Douglas

Biker serius
4/3/13
272
23
0
Lago di Garda
www.volacolcuore.com
Bike
Yeti SB6C Turq / GT Sanction Team
Oggi benche fascettato, girando ho perso il tappino/coperchietto che copre la molla sul reggisella del KS Lev, qualcuno ha idea se lo danno come ricambio? Io l ho preso su CRC, oppure dovrei farne uno da un pezzo di plastica comune
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Oggi benche fascettato, girando ho perso il tappino/coperchietto che copre la molla sul reggisella del KS Lev, qualcuno ha idea se lo danno come ricambio? Io l ho preso su CRC, oppure dovrei farne uno da un pezzo di plastica comune

mi sembra di aver visto il ricambio su hibike.it, non ne sono sicurissimo, butta un occhio
 

NeOpHiTa

Biker serius
23/7/09
158
0
0
verbania
Visita sito
l'ammo marzocchi,ad oggi si è rivelato un buon prodotto...ha tre posizioni: blocco, frenato e libero....i mozzi sono formula e non mi stanno dando problemi.
il pezzo debole del montaggio EXPERT è la serie sterzo....la forcella 350cr non è il top di gamma ma fa il suo dovere.
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.197
331
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Stasera sono arrivati i primi parafanghi tagliati ad acqua; prima di metterli sul mercatino, li propongo qui, visto che ho anche le grafiche dedicate, volendo.

Facciamo le cose cercando di essere più chiari possibile; ho a disposizione 6 parafanghi grandi che io ho usato come anteriore e 4 parafanghi piccoli che ho usato come posteriore (volendo è un' anteriore piccolino per le 26").

Il parafango piccolo grezzo viene 5€+2€ di spedizione
il parafango grande grezzo viene 7€+2€ di spedizione
la coppia di parafanghi grezzi viene 10€+2€ di spedizione

Il parafango piccolo con adesivo prespaziato personalizzato viene 9€+2€ di spedizione
il parafango grande con adesivo prespaziato personalizzato viene 11€+2€ di spedizione
la coppia di parafanghi con adesivo prespaziato personalizzato viene 18€+2€ di spedizione

Gli adesivi sono considerati mono colore, se volete più colori bisogna considerare la fattibilità e il prezzo aggiornato.
P.S. mi sembra di essere riuscito ad essere stato convenientissimo, rispetto ai famosi parafanghini del cavolo che costano 12€ l'uno+spedizione e non sono personalizzati.
20160126_201806.jpg

20160113_204557.jpg

20160115_181222.jpg

20160115_181835.jpg

20160115_183009.jpg

Ciao, questi parafanghi si possono montare anche su Sensor/Force ?
complimenti per l'idea
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo